Avviso di MOBILITA' esterna per la copertura di N. 2 posti a tempo indeterminato

Dettagli della notizia

Avviso di mobilità per 2 posti di Istruttore di Vigilanza.

Data:

26 giugno 2024

Tempo di lettura:

13 min

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Avviso di mobilità per 2 posti di Istruttore di Vigilanza.

Testo completo

title

COMUNE DI LAVELLO

Provincia di Potenza

Avviso di MOBILITA' esterna per la copertura di N. 2 posti a tempo indeterminato e pieno – 36 ORE – nel profilo di Istruttore di Vigilanza (Area Istruttori – ex categoria C.1) del vigente CCNL delle Funzioni Locali.

Il Responsabile del Settore IV Servizi Finanziari – Servizio Personale

rende noto che con Dt. del Servizio Personale e' indetta procedura di mobilità esterna per la copertura di N. 2 posti a tempo indeterminato e pieno – 36 ORE – nel profilo di Istruttore di Vigilanza (Area Istruttori – ex categoria C.1) del vigente CCNL delle Funzioni Locali.

Termine e Modalità di presentazione della domanda

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione alla presente procedura di mobilità, compilando il format di candidatura, esclusivamente attraverso il suddetto Portale InPA, disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, previa registrazione nel Portale stesso ed inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, entro il termine perentorio di 30 giorni successivi alla data di pubblicazione del presente Avviso sul Portale InPA, ovvero entro e non oltre le ore 23:59 del 26/07/2024. La compilazione on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24. Oltre tale termine perentorio la piattaforma informatica non consentirà l’operazione di invio della domanda.

Calendario e sede delle prove

Nell’Avviso di mobilità è stata già fissata, a tutti gli effetti di legge con valore di notifica, la data in cui si terrà il COLLOQUIO, al quale sono automaticamente convocati tutti i candidati che verranno ammessi alla procedura di mobilità in oggetto:

PROVA: Colloquio
DATA : Giovedì 01 Agosto 2024

Ogni altra comunicazione ai candidati concernente il presente avviso è effettuata attraverso il Portale inPA (www.inpa.gov.it) e sul sito internet dell’Ente www.comune.lavello.pz.it in Amministrazione Trasparente sezione “Bandi di concorso” – “Avvisi”.


Disposizioni finali

L’Amministrazione comunale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e senza che i candidati possano sollevare obiezioni o vantare diritti o pretese di sorta, di modificare, riaprire o prorogare il termine di scadenza per la presentazione delle domande, nonché di modificare o revocare l’Avviso di mobilità esterna in oggetto per motivi di pubblico interesse o in relazione a eventuali nuove disposizioni normative che pongano vincoli in tema di contenimento alla spesa del personale o che dispongano limiti in ordine alle procedure di selezione. Le assunzioni sono, in ogni caso, espressamente subordinate alla presenza della necessaria copertura finanziaria alla data dell’assunzione.

Si allega, di seguito, copia integrale dell’Avviso di mobilità esterna.
Il predetto Avviso di mobilità è pubblicato, altresì, nella Sezione Amministrazione trasparente – Sotto-sezione “Bandi di concorso” – del sito internet del Comune di Lavello ed all’Albo Pretorio on line, ove è consultabile e liberamente scaricabile.
Avviso di mobilità

Per qualsiasi necessità, informazione o chiarimento, i candidati potranno rivolgersi al Servizio personale, negli orari d’ufficio ai seguenti recapiti:
Dr. Nicola LAROCCA – tel. 0972 – 80228
Dott.ssa Anna Maura VILONNA – tel. 0972 – 80248

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Avviso di MOBILITA' esterna per la copertura di N. 2 posti a tempo indeterminato

Avviso di mobilità per 2 posti di Istruttore di Vigilanza.

Luogo

Sede Municipale - Via Cavour

Via Cavour, 13, Lavello, Basilicata, Italia

A cura di

Settore IV Servizi Finanziari

Sede Municipale - Via Cavour

85024 Via Cavour, 13, Lavello, Basilicata, Italia

PEC: info@pec.comune.lavello.pz.it

Telefono: + 39 0972 802 44

Email: finanze@comune.lavello.pz.it

Immagine
Persone
Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2024, 11:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send