Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Argomenti
Cerca

Uffici

Ufficio del Segretario Generale

Il segretario svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Uffici

Ufficio del Sindaco

L’ufficio si occupa della segreteria, della gestione dell’agenda, degli appuntamenti e della corrispondenza particolare e riservata del sindaco.

Uffici

Ufficio Supporto Organi Istituzionali e Segretario Generale

Opera a stretto contatto con gli organi di governo e fornisce servizi di supporto alle altre strutture organizzative dell'Ente.

Immagine

Ufficio Ambiente e Controlli Sanitari

Si occupa di servizi ecologici ed ambientali, di manutenzione verde pubblico, di prevenzione dell'inquinamento acustico, elettromagnetico e atmosferico, di igiene e sanità pubblica, di rischio idraulico, difesa del suolo e autorizzazione sanitarie.

Immagine

Ufficio Anagrafe ed Anagrafe Italiani Residenti all'Estero

Si occupa della tenuta ed aggiornamento dei registri dell’anagrafe; rilascia documenti d'identità e certificati; gestisce l‘Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero.

Immagine

Ufficio Assegnazione e Gestione Contributi

L’ufficio provvede all’istruttoria delle pratiche da finanziare, alla gestione delle procedure per la definizione delle graduatorie e per l'assegnazione dei contributi; effettua interventi a sostegno delle esigenze abitative.

Immagine

Ufficio Autentiche e Atti Notori

L’ufficio si occupa di legalizzazioni e autentiche quali l’autentica delle sottoscrizioni degli atti relativi alla vendita di beni mobili.

Immagine

Ufficio Autorizzazioni di Polizia Amministrativa e Vigilanza Annonaria

Rilascia tesserini raccolta funghi, tartufi e venatori; effettua verifiche preliminari al rilascio di autorizzazioni amministrative; controlla le attività commerciali su area privata e pubblica, i pubblici esercizi e i locali di pubblico spettacolo.

Immagine

Ufficio Biblioteca

Provvede al coordinamento delle attività del sistema bibliotecario comunale, alla gestione informatica della biblioteca e del collegamento informatico con altre biblioteche presenti sul territorio comunale; attua interventi per il recupero del patrimonio

Carica altri risultati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send