Procedura negoziata sotto soglia per l’affidamento del servizio di gestione del canile comunale sito in c.da Finocchiaro Lavello

Procedura negoziata sotto soglia per l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 - comma 2 - lettera b della Legge 120/2020 e ss.mm.ii. in deroga all’art. 36 del D.Lgs. 50/2016, del servizio di gestione del canile comunale sito in c.da Finocchiaro e delle attività connesse alla lotta al randagismo nel territorio comunale di Lavello - C.I.G.: 9112492A47 -  da espletare sulla piattaforma Me.Pa. tramite R.D.O. aperta, con invito rivolto a tutti gli operatori economici abilitati al Bando “Servizi” – Categoria “Servizi sociali” – Sottocategoria “ Servizi di gestione dei canili, rifugi , gattili, colonie feline e servizi connessi"  e secondo il criterio di selezione dell'offerta economicamente più vantaggiosa per un importo pari a  € 179.352,00 oltre IVA e per la durata di 18 mesi.

 

BONUS IDRICO Integrativo

 

Ulteriore modulistica servizio lampade votive.

Sono disponibili per i titolari e non, di lampade votive ulteriori modelli utili per comunicare:

 

 

 

I modelli sono disponibili altresì cliccando, nella HOME PAGE,  alla voce MODULISTICA - SETTORE VI SERVIZI FINANZIARI, oltre che cliccando alla voce SERVIZI CIMITERIALI presente nella sezione dello Sportello Unico Digitale del Cittadino.

Proroga termini versamento Canone Unico Patrimoniale 2022

 

Si informa la cittadinanza e gli operatori economici che ai sensi della Delibera di Giunta n. 3 del 27.01.2022, il termine per il versamento del Canone Unico Patrimoniale 2022 è stato fissato alla data del 31 marzo 2022.