Fiera 11 settembre 2020 - graduatoria provvisoria

Nella apposita sezione di questo sito è stata pubblicata l'assegnazione provvisoria posteggi Fiera 11 settembre 2020

D.ssa Venafro Ilaria

AVVISO PUBBLICO per l’istituzione dell’elenco di operatori economici per l'affidamento di servizi tecnici di architettura, ingegneria ed altri servizi tecnici relativi a lavori pubblici

AVVISO PUBBLICO
per l'istituzione dell'elenco di operatori economici per l'affidamento di servizi tecnici di architettura, ingegneria ed altri servizi tecnici relativi a lavori pubblici
(importo dell'affidamento inferiore ad € 100.000,00)

CORONAVIRUS: Misure di sostegno attività economiche per crisi emergenziale Covid-19. Determinazione in merito alla TARI 2020

In esecuzione della delibera di consiglio comunale n. 27 del 29/07/2020 “Misure di sostegno attività economiche per crisi emergenziale Covid-19. Determinazione in merito alla TARI 2020”, è disponibile il modello per richiedere l’agevolazione per la riduzione della II ^ e III^ rata TARI per l’anno 2020.

Il presente modello è anche scaricabile  in Amministrazione Trasparente sezione Bilanci, ove altresì è presente la delibera summenzionata.

Incontro pubblico: Variante al Regolamento Urbanistico

VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO
Legge Regionale n.23/1999 e ss.mm.ii.

Mercoledì 26 Agosto 2020, ore 17:30
Sala conferenze c/o Centro Sociale M. Di Gilio, L.go Tuscania
COMUNE DI LAVELLO (PZ)

INTERVERANNO
PROF. ARCH. RESTUCCI AMERIGO
ARCH. DIOGUARDI DAVIDE MARIA

AGGIORNAMENTO CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO L.353/2000.

APPROVAZIONE PROVVISORIA

Si comunica che, ai sensi della Legge 353/2000 e della normativa regionale vigente, con D.G.C. n.85 del 27/07/2020 è stato approvato l'aggiornamento del catasto soprassuoli percorsi dal fuoco relativo agli anni 2018 e 2019 e che per tali anni NON RISULTANO VERIFICATI INCENDI.

Il presente avviso è pubblicato per n. 30 (trenta) giorni consecutivi all’Albo Pretorio Comunale. Nel suddetto periodo di pubblicazione, potranno essere presentate osservazioni da parte degli interessati e/o degli enti o organismi istituzionali competenti, le quali dovranno essere avanzate, per iscritto , al protocollo generale del Comune.

Decorso il suddetto termine di n.30 (trenta) giorni di pubblicazione, il Comune valuterà le eventuali o
sservazioni presentate regolarmente e nei termini prescritti ed, entro i successivi n.60 (sessanta) giorni, approverà definitivamente all'aggiornamento del catasto degli incendi.

Lavello, 04 agosto 2020

IL RESPONSABILE DEL SETTORE IV