AGGIORNAMENTO ANNO 2020 ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Si comunica che è stato pubblicato all'albo pretorio online di questo ente al n.1528 l'avviso per l'aggiornamento dell'albo dei presidenti di seggio, con allegato modello di domanda da presentare entro il 31/10/2020.

AGGIORNAMENTO ANNO 2020 ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Si comunica che è stato pubblicato sull'albo pretorio online di questo ente al n.1529 l'avviso per l'aggiornamento dell'albo degli scrutatori di seggio, con allegato il modello di domanda da presentare all'ufficio elettorale entro il 30/11/2020.

L'Ufficio Elettorale Comunale

Variante al Regolamento Urbanistico: Riapertura termini per la manifestazione d'interesse finalizzata all'acquisizione di suggerimenti e proposte

Al fine di garantire un'ampia partecipazione della cittadinanza al procedimento di formazione della variante urbanistica, chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte. Le istanze dovranno essere redatte in triplice copia in carta semplice e presentate all'Ufficio Protocollo, presso la Sede Municipale in Via Cavour, entro il giorno 23/09/2020, complete di eventuali documenti allegati a corredo di tutte le copie.

IL RESPONSABILE IV SETTORE
Arch. Daniela MIGLIORINI

Fiera del 11 settembre 2020 - assegnazione definitiva posti

Nella apposita sezione di questo sito è stata pubblicata l'assegnazione definitiva posteggi Fiera 11 settembre 2020

D.ssa Venafro Ilaria

Modifica della regolamentazione della circolazione stradale in alcune aree del centro abitato

Con ordinanza n. 94 del 03/09/2020, in corso di pubblicazione, si è proceduto a modificare la regolamentazione della circolazione stradale in alcune aree del centro abitato.

In particolare, è stato istituito il senso unico di marcia in via Pescara ed in via Giovanni XXIII, nel segmento compreso tra l'intersezione con via Lombardia e l'intersezione con via Pescara.

Il nuovo assetto della circolazione veicolare risponde all'esigenza di snellire i flussi di traffico, di ridurre i rischi di incidentalità all'intersezione tra via Lombardia e via Giovanni XXIII, di incrementare le aree destinate alla sosta dei veicoli e di ridurre le emissioni inquinanti.

D.ssa Ilaria VENAFRO.

Nomina degli scrutatori di seggio Referendum Costituzionale del 20 e 21settembre 2020

Si comunica che con verbale n. 20 del 27/08/2020 la commissione elettorale comunale ha proceduto alla nomina con sorteggio degli scrutatori di seggio per il Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020; l'atto è stato pubblicato ed è consultabile sull'alpo pretorio online dell'ente al n.1447.

L'ufficio elettorale

Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 - ubicazione ed assegnazione spazi propaganda elettorale

Si comunica che con delibera di Giunta Municipale n.88 del 20/08/2020 sono stati assegnati gli spazi per la propaganda elettorale diretta per il referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020. L'atto è consultabile nell'albo pretorio online di questo ente al n. 1410.