Avviso Pubblico Sostegno al Pagamento dei Canoni di Locazione Relativi alle Mensilità di Marzo,Aprile e Maggio 2020 - Riapertura Termini.

 

Avviso Pubblico Sostegno al Pagamento dei Canoni di Locazione Relativi alle Mensilità di Marzo,Aprile e Maggio 2020 - Riapertura Termini.

 

Pubblicato in Albo Pretorio al num. 2274

Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali,ai sensi dell'art.2,comma 33,del decreto-legge 3 ott.2006,n.262,convertito,con modificazioni,dalla legge 24 nov. 2006.n.286,e successive modificazioni e integrazioni.

Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell'art.2,comma 33,del decreto-legge 3 ott.2006,n.262,convertito,con modificazioni,dalla legge 24 nov. 2006.n.286,e successive modificazioni e integrazioni.

 

Pubblicato in Albo Pretorio al numero 2239.

 

 

Avviso Pubblico: Formazione Elenco di operatori economici interessati alla fornitura di generi di prima necessita’, tramite buoni spesa elettronici, in favore dei nuclei familiari in difficolta’

Avviso pubblico per la creazione di un elenco di operatori economici interessati alla fornitura di generi di prima  necessita’, tramite buoni spesa elettronici, in favore dei nuclei familiari in difficolta’ economica a causa dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus covid -19.

 

>>> IL SERVIZIO SUDE E' DI NUOVO ONLINE

 

Si comunica che dalla data odierna è stato riattivato il Servizio SUDE Online.

 

Si ringrazia per l'attenzione.

 

Il Responsabile del Settore IV

arch. Daniela MIGLIORINI

Avviso di consultazione pubblica per l’acquisto quote societarie della società Asmel Consortile s.c. a r.l

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA

(ai sensi dell’art.5, comma 2. D.Lgs. 175/2016)

 

Il Comune di Lavello intende aderire alla società in house “ASMEL Consortile s.c. a r.l., con sede in Gallarate, alla Via Carlo Cattaneo n.9, avente per oggetto sociale l’esercizio delle attività e funzioni di Centrale di Committenza di cui agli articoli 37 e 38 del Decreto Legislativo 18 aprile 2015 n.50 e sue successive modifiche ed integrazioni limitatamente agli enti soci, su tutto il territorio nazionale, assicurando ai soci il supporto organizzativo, gestionale e tecnologico.

L’art.5 del decreto legislativo 19 agosto 2016, n.175 e s.m.i. recante “Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica” (T.U.S.P.) dispone al comma 2 che “Gli enti locali sottopongono lo schema di atto deliberativo a forme di consultazione pubblica, secondo le modalità da esti stessi disciplinate.

Pertanto, in ottemperanza agli obblighi di cui al citato art. 5, comma 2 del T.U.S.P., si sottopone a consultazione pubblica lo schema di deliberazione consiliare per l’acquisto di quote societarie della società “ASMEL CONSORTILE S.C. A R.L” nonché lo statuto della società consortile e il regolamento delle attività di indirizzo e controllo analogo congiunto sulla società “ASMEL CONSORTILE S.C. A R.L”.

Tanto premesso,

SI INVITANO

tutti i soggetti interessati (cittadini, imprese, associazioni di imprese, associazioni datoriali, professionisti, organizzazioni sindacali, stakeholders, società civile, etc.) a presentare eventuali osservazioni o proposte.

Le osservazioni e le proposte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 24 dicembre 2020 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovranno riportare il seguente oggetto: Consultazione pubblica per l’acquisto quote societarie della società “Asmel Consortile s.c. a r.l

 

Allegati:

-       Schema di deliberazione

-       Statuto

-       Regolamento delle attività di indirizzo e controllo analogo congiunto sulla società “ASMEL Consortile s.c. a r.l”

 

CORONAVIRUS: SOSPENSIONE MERCATO QUINDICINALE

Il Comune informa che, in ragione dell'andamento della curva epidemiologica e della situazione dei contagi a tutt'oggi proccupante, resta confermata per il corrente mese di Dicembre la sospensione del mercato quindicinale, che riprenderà nel prossimo mese di Gennaio 2021, salvo diversi provvedimenti.

Chiusura ufficio Andreani Tributi

Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio del Concessionario dei Tributi – Andreani Tributi srl – con sede in Via Casalnuovo snc resterà chiuso nelle seguenti giornate:

 

  1. 24 dicembre 2020;
  2. 31 dicembre 2020;
  3. 2 gennaio 2021.