Avviso Sorteggio Pubblico per la selezione di O. E. da invitare alla procedura per l'affidamento dell'incarico di collaudatore in corso d'opera e finale dell'intervento di Restauro ed adeguamento funzionale di alcuni ambienti del Palazzo Ducale

Avviso Sorteggio Pubblico per la selezione di O. E. da invitare alla procedura per l'affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria relativi al collaudo in corso d'opera e finale dell'intervento di "Restauro ed adeguamento funzionale di alcuni ambienti del palazzo ducale per la valorizzazione del museo civico antiquarium".

Fiera 29 Maggio 2022: graduatoria provvisoria

E' stata pubblicata nella apposita sezione di questo sito la graduatoria provvisoria di assegnazione dei posti Fiera del 29 Maggio 2022.