Agevolazioni Tari 2021

L'Amministrazione Comunale rende noto che:

1. in considerazione dell’emergenza da Covid-19 e dei conseguenti Fondi stanziati dall’art. 6 del D.L. 73/21 a beneficio delle utenze NON DOMESTICHE TARI, il Consiglio comunale ha approvato con deliberazione n 29 del 30/06/2021 alcune agevolazioni, istituendo un contributo compensativo a parziale ristoro di quanto dovuto per la TARI 2021 – Tariffa Rifiuti dalle UTENZE NON DOMESTICHE che siano state interessate dalle chiusure obbligatorie o dalle restrizioni nell’esercizio delle rispettive attività a causa dell'emergenza sanitaria. Il contributo viene assegnato su istanza dei soggetti interessati, da presentare mediante apposito modulo predisposto dall’Ente, a partire dal 19/07/2021 ed entro il termine del 10/08/2021.

2. in considerazione dell’emergenza da Covid-19 e dei conseguenti Fondi stanziati dall’art. 53 del D.L. 73/21 a beneficio delle utenze DOMESTICHE TARI, il Consiglio comunale ha approvato con deliberazione n. 29 del 30/06/2021 alcune agevolazioni, istituendo un contributo compensativo a parziale ristoro di quanto dovuto per la TARI 2021 – Tariffa Rifiuti dalle UTENZE DOMESTICHE. Il contributo viene assegnato su istanza dei soggetti interessati, da presentare mediante apposito modulo predisposto dall’Ente, a partire dal 19/07/2021 ed entro il termine del 10/08/2021.

Avviso Sorteggio Pubblico per la selezione di O. E. da invitare alla procedura per l'affidamento dell'incarico di PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA per l'intervento di riqualificazione : "Piazza Sacro Cuore - Villa Comunale"

Avviso Sorteggio Pubblico per la selezione di O. E. da invitare alla procedura per l'affidamento dell'incarico di PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA  per l'intervento di riqualificazione : "Piazza Sacro Cuore - Villa Comunale"

Avviso Sorteggio Pubblico per la selezione di O. E. da invitare alla procedura per l'affidamento dell'incarico di PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA per intervento di Riqualificazione dell'impianto sportivo Pisicchio

Avviso Sorteggio Pubblico per la selezione di O. E. da invitare alla procedura per l'affidamento dell'incarico di PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA  ED ECONOMICA per intervento di Riqualificazione dell'impianto sportivo "F. Pisicchio"

Raccolta di firme progetto legge iniziativa popolare istituzione imposta sostitutiva sui grandi patrimoni

Si comunica che dal 16/07/2021 presso la segreteria comunale-ufficio elettorale della sede decentrata di via roma durante gli orari di apertura al pubblico è possibile firmare fino al 11/12/2021, per il progetto di legge di iniziativa popolare per la istituzione di un'imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni, promossa dal comitato promotore Sinistra italiana.

L'UFFICIO ELETTORALE

f.to DE MARTIIS DONATO

Raccolta firme per i referendum sulla giustizia promossi dal comitato "giustizia giusta"

Si comunica che da oggi 14/07/2021 presso la segreteria comunale - ufficio elettorale sede decentrata di via Roma, negli orari di apertura al pubblico, è possibile firmare per i 6 quesiti referendari sulla giustizia promossi dal comitato "giustizia giusta". La raccolta firme terminerà il 30 settembre 2021.

L'Ufficio elettorale

f.to DE MARTIIS Donato

AVVISO DICHIARAZIONE DI GRAVE PERICOLOSITA' DA INCENDI.

Si comunica che sul BUR n.60 del 02.07.2021 è stato pubblicato il decreto del Presidente della Giunta Regionale in oggetto precisato che stabilisce,in tutto il territorio regionale,il periodo di grave pericolosità dal 1° luglio al 15 settembre 2021.
Il testo del Decreto citato è anche pubblicato sul sito della Regione Basilicata al link seguente:
Nella stessa pagina sono altresi' pubblicati il PIANO ANTINCENDIO REGIONALE (P.A.R.) 2021 - 2023 approvato con D.G.R. n.528 del 28/06/2021 ed il Programma Annuale Antincendio Boschivo 2021 approvato con D.G.R. n.536 del 30/06/2021.

Settore V