Si informa la cittadinanza che domani 9 gennaio 2017 le scuole saranno regolarmente aperte per consentire il normale svolgimento delle lezioni .
Gli impianti termici sono stati attivati nella giornata di ieri e non vi sono al momento condizioni particolari che ostacolano la ripresa delle attività scolastiche .
L’Amministrazione Comunale sta seguendo l’evoluzione delle condizioni meteo e delle “allerte” emanate dalle Autorità Competenti per le prossime 24 ore che riguarderanno marginalmente il nostro territorio, e che – dunque – non dovrebbero modificare il quadro delle determinazioni assunte .
Il presente comunicato, del quale sono già informati i dirigenti scolastici, sarà pubblicato sul sito del Comune di Lavello , sulla pagina istituzionale di facebook del Comune di Lavello e sull’app Municipium .
Si ringrazia sin d’ora quanti vorranno darne diffusione.
Lavello,lì 8 gennaio 2017
PER LE ELEZIONI PROVINCIALI DEL 08/01/2017 VIENE PUBBLICATO IL MANIFESTO CONTENENTE LE LISTE DEI CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE PROVINCIALE.---VEDI MANIFESTO CANDIDATI--
Al fine di prevenire possibili situazioni di disagio è stato predisposto un piano per contrastare l’emergenza neve.
Nel dettaglio, seguendo alcune priorità definite, verrà assicurata la viabilità delle strade urbane e delle principali arterie di collegamento extra urbano.
Nel piano sono coinvolti diversi attori, tra cui Comune, Carabinieri, Polizia Municipale, Protezione Civile, Croce Rossa Italiana e associazione Kronos.
Per quanto riguarda le aree di intervento:
In caso di urgenze ed emergenze, è possibile fare riferimento al Centro Operativo Comunale (COC) 0972-879066 dove sarà attivo il presidio operativo. Seguiranno ulteriori comunicazioni ed ordinanze sindacali a seconda l'evolversi della situazione.
È utile ricordare l’importanza di alcuni accorgimenti da seguire:
Si invita la cittadinanza a svolgere un ruolo attivo e significativo al fine di rendere più veloci ed efficaci gli eventuali interventi.
E’ deceduto Vito FINIGUERRA, amministratore esemplare, rappresentante delle Istituzioni Repubblicane e protagonista delle trasformazioni che hanno investito la nostra Comunità nei decenni scorsi. Sindaco della Città di Lavello, eletto nelle liste del P.C.I. dal 1970 al 1979, è stato il “primo cittadino” più longevo dal dopoguerra ai giorni nostri, contribuendo in modo deciso a modernizzare la nostra società locale.
Le Istituzioni Locali ricordano i suoi tratti distintivi segnati da profonda umanità, sobrietà, correttezza e profonda passione civile: un esempio per le generazioni future.
Il Sindaco, la Giunta ed il Consiglio Comunale.
RUOLO INTEGRAZIONE ACCERTAMENTI TARSU ANNI 2007-2012
IL RESPONSABILE DEI SERVIZI FINANZIARI
Ai sensi dell'art. 24 comma 3 della legge 44911997 (ex art. 286 del R.D. 1175/3 1)
AVVERTE
CHE il Ruolo summenzionato, resterà depositato presso l'ufficio Ragioneria a disposizione
del pubblico per otto giorni a partire da oggi;
CHE la riscossione della tassa sarà eseguita da Equitalia Riscossione spa in quattro rate con
cadenza mensile nell 'anno 2017
Si comunica che per il giorno 29 dicembre 2016 alle ore 16,00 è convocato il consiglio comunale in seduta ordinaria.VEDI AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE CON ORDINE DEL GIORNO
Si comunica che è stato pubblicato all'albo pretorio online di questo Ente l'avviso pubblico per l'assegnazione di buoni sport con allegato il relativo modello di domanda che potete scaricare al seguente link : BANDO PUBBLICO CON RELATIVO MODELLO DI DOMANDA
Si comunica che a causa di un imprevisto,l'ufficio Andreani Tributi rimarrà chiuso
il pomeriggio del giorno 15 Dicembre 2016