CORONAVIRUS: Mercato quindicinale - ordinanza n.8

Ordinanza n.8 - Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid 19 - modifica dell'ordinanza sindacale n.7 del 16/03/2021.

CORONAVIRUS: Sospensione mercato quindicinale

Ordinanza n.7 - Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 - Sospensione mercato quindicinale.

Procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di vigilanza armata e saltuaria giornaliera sugli immobili del Comune di Lavello

Si informa che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana la n. 30 del 15/03/2021 è stata pubblicata la procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di vigilanza armata e saltuaria giornaliera sugli immobili del Comune di Lavello. Importo dell’appalto € 145.597,40 oltre IVA se dovuta. Durata dell’appalto 48 mesi. Criterio di aggiudicazione offerta piu bassa. Scadenza ricezione offerte 18/04/2021. La data di apertura delle buste sarà comunicata ai partecipanti a mezzo PEC almeno tre giorni prima la data fissata. La documentazione è disponibile sul https://piattaforma.asmecomm.it/gare/id32371-dettaglio.

Il responsabile del servizio

Dott.ssa Filomena Sassone

Avviso calendario prove scritte del concorso per esami per n.1 posto di Istruttore di Vigilanza ( cat C)

Documento -AVVISO CALENDARIO PROVE SCRITTE.pdf

Allegato -AVVISO CALENDARIO PROVE SCRITTE.pdf

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo parziale al 50% (18 ore settimanali) e indeterminato, di n. 1 posto di istruttore direttivo informatico categoria D, posizione economica D1

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE al 50% (18 ore settimanali) E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1

Concorso Pubblico per soli Esami per n.1 Posto di Istruttore di Vigilanza Cat.C - Esito Prova Selettiva.

Pubblicato in Albo Pretorio al num. 298

AGGIORNAMENTO CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO L.353/2000.

Pubblicato in Albo Pretorio al num. 293

Fiera del 29 Maggio 2021 - modalita' e termini presentazione domande - criteri di assegnazione posti

Nella apposita sezione di questo sito sono state pubblicate le modalità ed i termini di presentazione delle domande con i criteri di assegnazione posteggi Fiera 29 Maggio 2021

D.ssa Venafro Ilaria

Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di soggetti del terzo settore che si candidino alla co-progettazione di attività per l'accoglienza di minori stranieri non accompagnati nell'ambito della Rete SAI - ex Siproimi.

Pubblicato in Albo Pretorio al num. 292