Chiusura ufficio Andreani Tributi

Si avvisa la cittadinanza che l’ufficio del Concessionario dei Tributi – Andreani Tributi srl – con sede in Via Casalnuovo snc resterà chiuso nelle seguenti giornate:

1. 24 dicembre 2020;
  2. 31 dicembre 2020;
  3. 2 gennaio 2021.

Servizio finanziario del Comune di Lavello “prot. 20315 del 03/12/2020”

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER N. 5 ANNI DALLA AVVENUTA AGGIUDICAZIONE –

A seguito di esperimento di gara mediante Procedura Aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, l’appalto relativo a:
“AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER N. 5 ANNI DALLA AVVENUTA AGGIUDICAZIONE - Servizio finanziario del Comune di Lavello” è stato AGGIUDICATO in via DEFINITIVA alla ditta concorrente INTESA SANPAOLO SPA, con sede in Piazza San Carlo 156, Torino (TO), 101 - P. IVA: 11991500015, che ha offerto un costo del servizio pari a € 22.500,00 rispetto a € 25.000,00 posti a base d’asta, oltre IVA se dovuta, per un totale complessivo di € 27.450,00;

Il Responsabile del Servizio Finanziario
Dott.ssa Sassone Filomena

Sportello di ascolto telefonico

Sospensione servizio SUDE online

Si comunica che dalla data odierna e fino al giorno 03/12/2020 non è possibile depositate e/o modificare pratiche attraverso il SUDE per lavori di manutenzione e collegamento del medesimo sportello al cloud del protocollo generale dell'Ente.

Si rammenta che non è possibile inoltrare pratiche edilizia per canali alternativi al SUDE.

Si ringrazia per l'attenzione.

Il Responsabile del Settore IV

arch. Daniela MIGLIORINI

MODIFICA VIABILITA’ RIONE SERBATOIO BACINO

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che la prossima settimana avranno inizio i lavori preordinati alla modifica della viabilità nel quartiere Serbatoio-Bacino.

La prima tranche degli interventi riguarderà le seguenti vie: V. Veneto, Manzoni, Goldoni, Vespucci, Dei Mille, Della Vittoria, Fante e Toti, in cui saranno istituiti il senso unico di marcia e il divieto di fermata (come meglio evidenziato nella planimetria allegata).

Lavello, 20 novembre 2020

Ilaria Venafro

Vice Segretario – Responsabile del Settore III

planimetria viabilita Serbatoio Bacino 20201120 135403

Raccolta firme progetto di legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista.

Si comunica che presso la segreteria comunale - ufficio elettorale sede decentrata di via roma negli orari e secondo le modalità di  accesso al pubblico stabilite per l'emergenza covid,  dal 19/11/2020 al 31/03/2021, è possibile firmare per il progetto di legge di iniziativa popolare "norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti"