SOSPENSIONE IDRICA 22, 23, 24 MARZO

 

Per consentire l'esecuzione da parte di Acquedotto Pugliese di indagini strutturali sui ponti canale Tragino, Vonchia e Atella del Canale Principale - Acquedotto del Sele, l'erogazione idrica sarà sospesa secondo il programma seguente:

...

Nell'abitato di Lavello nei giorni 22-23 e 24 marzo,sospensione nelle sole ore nottume, dalle ore 21 alle ore 7 del mattino successivo

 

Pagamento pagoPA – Andreani Tributi

 

 

Si informa la cittadinanza che è attivo “il Portale dei pagamenti pagoPA – Andreani Tributi”, cliccando sul pulsante in alto è possibile effettuare pagamenti spontanei pagoPA relativi ai seguenti tributi:

  1.  Canone Unico Patrimoniale – Accertamento;
  2.  Canone Unico Patrimoniale – Componente Cosap;
  3.  Canone Unico Patrimoniale – Componente DPA;
  4.  Canone Unico Patrimoniale – Componente ICP;
  5.  COSAP/TOSAP – Accertamento;
  6.  Pubblicità – Accertamento;
  7.  Riscossione Coattiva;

Se invece si è ricevuto un avviso di pagamento pagoPA  è possibile, inserendo il codice dell’avviso, effettuare il pagamento.

Per qualsiasi chiarimento e/o delucidazione in merito agli avvisi da pagare è possibile contattare l’agenzia del concessionario Andreani Tributi srl Via Casalnuovo snc al numero tel. 0972065190 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Procedure di legittimazione, Ufficio Usi Civici

In data odierna è stata attivata una nuova casella di posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. a servizio dell’ufficio Usi Civici.

La stessa può essere utilizzata da chi ha bisogno di ottenere informazioni, chiarimenti, delucidazioni sulle procedure di legittimazione o ha necessità di inviare documenti.

Procedura negoziata sotto soglia per l’affidamento del servizio di gestione del canile comunale sito in c.da Finocchiaro Lavello

Procedura negoziata sotto soglia per l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 - comma 2 - lettera b della Legge 120/2020 e ss.mm.ii. in deroga all’art. 36 del D.Lgs. 50/2016, del servizio di gestione del canile comunale sito in c.da Finocchiaro e delle attività connesse alla lotta al randagismo nel territorio comunale di Lavello - C.I.G.: 9112492A47 -  da espletare sulla piattaforma Me.Pa. tramite R.D.O. aperta, con invito rivolto a tutti gli operatori economici abilitati al Bando “Servizi” – Categoria “Servizi sociali” – Sottocategoria “ Servizi di gestione dei canili, rifugi , gattili, colonie feline e servizi connessi"  e secondo il criterio di selezione dell'offerta economicamente più vantaggiosa per un importo pari a  € 179.352,00 oltre IVA e per la durata di 18 mesi.