Avviso di Manifestazione d'Interesse Finalizzato all'Individuazione di Enti del Terzo Settore (ETS) interessati a Co-Progettare Azioni e Proposte Progettuali con l'Ufficio di Piano dell'Ambito Socio Territoriale n.5 Vulture Alto-Bradano, a valere sull'Avviso 1/2021 Progetti Intervento Sociale (PrInS) del PON Inclusione FSE 2014-2020, Risorse REACT-EU.

Indizione dei Comizi Elettorali per l'elezione del Presidente della Provincia di Potenza del 10/09/2022

Si comunica che con decreto presidenziale n.91 del 29/07/2022 sono stati indetti i comizi elettorali per l'elezione del Presidente della Provincia di Potenza, che si svolgeranno sabato 10/09/2022 dalle ore 8,00 alle ore 20,00 a Potenza Sala consiglio -palazzo della Provincia p.zza mario pagano.

L'ufficio elettorale comunale

f.to de martiis donato