Fiera 29 Maggio 2022: graduatoria provvisoria

E' stata pubblicata nella apposita sezione di questo sito la graduatoria provvisoria di assegnazione dei posti Fiera del 29 Maggio 2022.

Avviso Sorteggio Pubblico per la selezione di O. E. da invitare alla procedura per l'affidamento dei servizi tecnici per progettazione def. ed es. ed il CSP-CSE "Lavori manutenzione straordinaria impianti Palazzetto dello Sport"

Avviso Sorteggio Pubblico per la selezione di O. E. da invitare alla procedura per l'affidamento dei servizi tecnici relativi all’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva ed il Coordinamento della Sicurezza in Fase di Progettazione ed Esecuzione ( D. Lgs. 81/2008) delle opere dei “Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti tecnici presenti al Palazzetto dello Sport”

Chiusura uffici Anreani Tributi 16/04/2022

Con la presente si comunica che in occasione delle festività pasquali, l’ufficio del Concessionario Andreani Tributi srl resterà chiuso nella giornata del 16/04/2022 (sabato).

ISTITUZIONE AREA PEDONALE PERMANENTE IN VIA ROMA

Si informa la cittadinanza che dal 10/04/2022 sarà operativa l’area pedonale permanente di via Roma, istituita con DGC n. 154 del 30/12/2021 e disciplinata con ordinanza dirigenziale n. 22 del 01/04/2022, consultabile all’albo petorio on line (pubblicazione n. 607).