Avviso Sorteggio Pubblico per la selezione di O. E. da invitare alla procedura per l'affidamento dell'incarico di collaudatore in corso d'opera e finale dell'intervento di Restauro ed adeguamento funzionale di alcuni ambienti del Palazzo Ducale

Avviso Sorteggio Pubblico per la selezione di O. E. da invitare alla procedura per l'affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria relativi al collaudo in corso d'opera e finale dell'intervento di "Restauro ed adeguamento funzionale di alcuni ambienti del palazzo ducale per la valorizzazione del museo civico antiquarium".

Fiera 29 Maggio 2022: graduatoria provvisoria

E' stata pubblicata nella apposita sezione di questo sito la graduatoria provvisoria di assegnazione dei posti Fiera del 29 Maggio 2022.

Avviso Sorteggio Pubblico per la selezione di O. E. da invitare alla procedura per l'affidamento dei servizi tecnici per progettazione def. ed es. ed il CSP-CSE "Lavori manutenzione straordinaria impianti Palazzetto dello Sport"

Avviso Sorteggio Pubblico per la selezione di O. E. da invitare alla procedura per l'affidamento dei servizi tecnici relativi all’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva ed il Coordinamento della Sicurezza in Fase di Progettazione ed Esecuzione ( D. Lgs. 81/2008) delle opere dei “Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti tecnici presenti al Palazzetto dello Sport”