Sportello di ascolto telefonico

Sospensione servizio SUDE online

Si comunica che dalla data odierna e fino al giorno 03/12/2020 non è possibile depositate e/o modificare pratiche attraverso il SUDE per lavori di manutenzione e collegamento del medesimo sportello al cloud del protocollo generale dell'Ente.

Si rammenta che non è possibile inoltrare pratiche edilizia per canali alternativi al SUDE.

Si ringrazia per l'attenzione.

Il Responsabile del Settore IV

arch. Daniela MIGLIORINI

MODIFICA VIABILITA’ RIONE SERBATOIO BACINO

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che la prossima settimana avranno inizio i lavori preordinati alla modifica della viabilità nel quartiere Serbatoio-Bacino.

La prima tranche degli interventi riguarderà le seguenti vie: V. Veneto, Manzoni, Goldoni, Vespucci, Dei Mille, Della Vittoria, Fante e Toti, in cui saranno istituiti il senso unico di marcia e il divieto di fermata (come meglio evidenziato nella planimetria allegata).

Lavello, 20 novembre 2020

Ilaria Venafro

Vice Segretario – Responsabile del Settore III

planimetria viabilita Serbatoio Bacino 20201120 135403

Raccolta firme progetto di legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista.

Si comunica che presso la segreteria comunale - ufficio elettorale sede decentrata di via roma negli orari e secondo le modalità di  accesso al pubblico stabilite per l'emergenza covid,  dal 19/11/2020 al 31/03/2021, è possibile firmare per il progetto di legge di iniziativa popolare "norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti"

Emergenza Covid 19 - Modalità di accesso agli uffici dei servizi demografici

IN RAGIONE DELLO STATO EMERGENZIALE IN ATTO, L’ACCESSO AGLI UFFICI DEMOGRAFICI È CONSENTITO PREVIO APPUNTAMENTO. A TAL FINE È POSSIBILE UTILIZZARE I SEGUENTI CONTATTI:

UFFICIO ANAGRAFE
TEL. 0972/475084

STATO CIVILE
TEL. 0972/475068

CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA
PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO AI FINI DEL RILASCIO DI C.I.E. DEVE ESSERE UTILIZZATO IL CANALE TELEMATICO “AGENDA CIE” DEL MINISTERO DELL’INTERNO

MODULISTICA