Avviso di gara per affidamento del servizio di registrazione, trascrizione e voltura atti di affrancazione e/o legittimazione con contestuale affrancazione.

Si informano gli interessati che, con determinazione n. 193 del 16.06.2022 è stata indetta procedura di gara aperta per l’affidamento mediante sottoscrizione di accordo quadro, delle attività di registrazione, trascrizione e voltura degli di atti di affrancazione e di quelli di legittimazione con contestuale affrancazione. Gli atti di gara sono stati pubblicati in data odierna sull’albo pretorio del Comune di Lavello e nella sezione amministrazione trasparente – atti delle amministrazioni aggiudicatrici (link http://halleyweb.com/c076043/zf/index.php/bandi-di-gara/atti-aggiudicatori/index).

Per chiunque volesse partecipare si informa che il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 04.07.2022 e che la procedura di gara telematica sarà effettuata a mezzo piattaforma ASMECOMM (link https://piattaforma.asmecomm.it/gare/id59644-dettagli) su cui le ditte interessate dovranno risultare registrate.