Refezione scolastica 2018-2019

Questo Ente, come ogni anno, garantirà il servizio di refezione per gli alunni delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie, ove previsto, e  nella scuola secondaria di 1° grado.
Il servizio sarà reso esclusivamente su richiesta dei genitori, che deve essere presentata entro il 14/09/2018 all’ufficio “Servizi Sociali”, sito in via Federico di Svevia presso il Centro Sociale comunale. I relativi modelli sono disponibili presso il medesimo ufficio, presso le sedi scolastiche e presso la sede comunale, oltre che sul sito internet www.comune.lavello.pz.it.
Alla richiesta del servizio dovrà essere allegato attestato ISEE in corso di validità (scadenza 15/01/2019). Tale attestato, tuttavia, non è necessario nel caso in cui il richiedente non intenda avvalersi delle riduzioni tariffarie.