Chiusura scuole il giorno 01 marzo 2018

Ordinanza di chiusura scuole, a causa delle avverse condizioni metereologiche, per il giorno 01 marzo 2018

Chiusura scuole per il giorno 28 febbraio 2018

Ordinanza del Sindaco relativa alla chiusura delle scuole, a causa delle avverse condizioni climatiche, per il giorno 28 febbraio 2018.

Ordinanza chiusura scuole per il giorno 27 febbraio 2018

Ordinanza chiusura scuole, causa neve, per il giorno 27 febbraio 2018

Ordinanza chiusura scuole per causa neve

Ordinanza chiusura scuole causa neve

Fiera 29 maggio 2018

Pubblicate in Albo Pretorio le modalità e termini di presentazione delle domande - criteri di
assegnazione dei posteggi.

Disponibili anche nel menu "Servizi online" di questo sito.

Sospensione idrica in Via Pescarello

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che, a causa di un guasto improvviso, l'erogazione idrica in via Pescarello sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi 23 Febbraio 2018 fino al termine dei lavori.

Manifesto candidati Camera e Senato elezioni politiche del 04/03/2018

Si comunica che è stato pubblicato sull'albo pretorio online di questo ente  ed e' consultabile al n.309 e 320  il manifesto con i candidati per le elezioni politiche del 04/03/2018 per la Camera dei Deputati e per il Senato della repubblica.

RINVIO PROVE SCRITTE CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO

Si avvisano i candidati che hanno superato la prova preselettiva del concorso in oggetto che, per causa neve nonchè per impreviste e sopravvenute esigenze connesse alle imminenti elezioni politiche del 04/03/2018, le due prove scritte si svolgeranno nelle date di seguito indicate, presso l'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "G. Solimene", in via a. Moro n.1 — c.da Pupoli — Lavello:
1^ prova scritta - 15 marzo 2018 - ore 10.30
2^ prova scritta - 16 marzo 2018 - ore 10.30
I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, ai sensi dell'art.9 del bando di concorso.
I candidati assenti saranno considerati rinunciatari.

Lavello, 14.02.2018

D'ordine del presidente della commissione esaminatrice il segretario verbalizzante: sig.ra Fausta BARBANO

Bando per l'assegnazione di contributi comunali a sostegno delle abitazioni in locazione

Bando per l'assegnazione di contributi comunali a sostegno delle abitazioni in locazione