Disattivazione dell'impianto Semaforico "Incrocio Variante" ( ex SS93)-Via Verdi-Strada di Bonifica Olivento

polizia-locale-milano-numero

AVVISO

In vista dei lavori di realizzazione di una rotatoria, a decorrere dal 28/10/2019 l'impianto semaforico all'itersezione tra via Verdi e la Variante Ex SS93 sarà disattivato.

ordinanza 120 Pagina 1

ord120 2b

Anticipazione giornata mercatale venerdì 1° novembre

LA GIORNATA MERCATALE DEL 1° Novembre 2019 (venerdì) nella quale ricade la Festa di OGNISSANTI è stata anticipata al 31 Ottobre ( giovedì), come previsto nell’art. 3 del vigente Regolamento Comunale.

L’Assessore alle Attività Produttive
Dott. Mauro ALIANO

Indagine di mercato affidamento incarico di redazione di una relazione geologica - RIAPERTURA DEI TERMINI E RETTIFICA IMPORTO

Avviso pubblico di indagine di mercato per l'affidamento dell'incarico di redazione della relazione geologica per l'esecuzione delle opere strutturali dell'intervento di "Potenziamento/Adeguamento del Centro Comunale di Raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani sito in C.da San Felice - Lavello".

RIAPERTURA DEI TERMINI E RETTIFICA IMPORTO A BASE D'ASTA

Indagine di mercato, con richiesta di preventivo/offerta, per l’appalto dei lavori relativi ai: "Lavori di messa in sicurezza di un tratto della scarpata lungo la strada comunale di via dell’Orso.

Link alla pagina da cui è possibile visionare gli elaborati progettuali: http://www.comune.lavello.pz.it/lavori-pubblici-lavori-in-progetto2/lavori-pubblici-ambiente-e-servizi-esterni/lavori-in-progetto

Avviso sospensione idrica 12 ottobre 2019

La Società Acquedotto Lucano oggi 12 ottobre 2019 ha comunicato:

Montemilone, Lavello, Venosa: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. MONTEMILONE: Contrade: Macinali, Spina Amara, e zone limitrofe servite dalla ex rete del Consorzio di Bonifica LAVELLO: Contrade: Finocchiaro, Santa Lucia, e zone limitrofe servite dalla ex rete del Consorzio di Bonifica VENOSA: Contrade: Inviso, Rendina, Boreano, Sant'Angelo e zone limitrofe servite della ex rete del Consorzio di Bonifica

Avviso chiusura uffici demografici 22 e 23 Ottobre 2019 per subentro in ANPR.

AVVISO AL PUBBLICO

Si informano i cittadini che gli uffici demografici resteranno chiusi nei giorni di martedi’22 e mercoledi’ 23 ottobre 2019 per esigenze straordinarie di manutenzione dei sistemi informatici,connessi al subentro in ANPR (anagrafe nazionale della popolazione residente).

11/10/2019                  Il Responsabile del Settore

(Dott.ssa Ilaria VENAFRO)

AVVISO SOSPENSIONE IDRICA DAL 15 AL 18 OTTOBRE PROSSIMI

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che dal 15 al 18 ottobre prossimi, l'erogazione idrica potrebbe subire cali di pressione o essere sospesa dalle ore 2l alle ore 7 del mattino successivo.

La stessa Società ha comunicato che, considerata la complessità dell'intervento, il ritorno alla normalità dell'erogazione idrica potrebbe subire variazioni rispetto al programma previsto, che è pertanto da considerare indicativo.

Indagine di mercato per l’appalto dei lavori di manutenzione delle strade rurali

Avviso di indagine di mercato per l'appalto dei lavori di manutenzione delle strade rurali mediante sottoscrizione di accordo quadro di cui all'art. 54 del D. Lgs. 50/2016, della durata di un anno e per l'importo limite di € 50.000,00

RIAPERTURA DEI TERMINI E RETTIFICA IMPORTO A BASE D'ASTA