Avviso indagine di mercato affidamento incarichi architettura ed ingegneria

Indagine di mercato per l'affidamento dell'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva dell'intervento di "Potenziamento/Adeguamento del Centro Comunale di Raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani sito in C.da San Felice - Lavello". C.I.G.: Z0F29909B2

Fiera del 11 settembre 2019 - assegnazione definitiva posti

Nella apposita sezione di questo sito è stata pubblicata l'assegnazione definitiva posteggi Fiera 11 settembre 2019

D.ssa Venafro Ilaria

Avviso - Chiusura temporanea Uffici Comunali Demografici

avviso

Si informa la cittadinanza che venerdì 6 settembre gli uffici comunali demografici rimarranno chiusi al pubblico  per il completamento delle operazioni di trasferimento presso la nuova sede.

Fiera del 11 settembre 2019 - assegnazione provvisoria posti

Nella apposita sezione di questo sito è stata pubblicata l'assegnazione provvisoria posteggi Fiera 11 settembre 2019

D.ssa Venafro Ilaria

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE SULLA S.C. LAVELLO VENOSA

La Polizia Locale informa la cittadinanza che, dalle ore 17:00 del 07/08/2019 alle ore 04:00 del 08/08/2019, è interdetta la circolazione veicolare su parte della strada comunale Lavello-Venosa per manifestazione pubblica.Per dettagli è possibile consultare l'ordinanza n.85/2019, pubblicata all'albo pretorio online (pubblicazione n. 1433).

Chiusura estiva Andreani Tributi

Si comunica che l’ ufficio della Concessionaria dei Tributi Andreani Tributi srl, sito in via Casalnuovo, resterà chiuso al pubblico il pomeriggio di: martedì 6 agosto, giovedì 8 agosto e martedì 13 agosto.

Mentre resterà chiuso altresì nelle giornate del venerdì 16 e sabato 17 agosto.

Avviso di bando di concorso graduatoria assegnazione alloggi di edilizia sovvenzionata.

Avviso di bando di concorso, per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia sovvenzionata di nuova costruzione, di quelli recuperati secondo modalità e procedure previste dalla Legge Regionale 24/2007.