avviso pubblico orari rilascio certificazioni elettorali per presentazione liste elezioni comunali del 10/06/2018

Si informano i cittadini che per il rilascio delle certificazioni elettorali per la presentazione delle liste per le elezioni comunali del 10 giugno 2018  l’ufficio elettorale presso la sede municipale, resterà aperto nei giorni di:

-        Martedi 8 – mercoledi 9 –giovedi 10 maggio 2018

nei seguenti orari  8,00/14,00 – anche nelle ore pomeridiane;

-        Venerdi 11 maggio 2018

nei seguenti orari  8,00/14,00 – 15,00/20,00

-        Sabato 12 maggio 2018

nei seguenti orari  8,00/12,00

Li, 03/05/2018

L’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

f.to DE MARTIIS Donato

AVVISO AGLI OPERATORI COMMMERCIALI

POLIZIA-LOCALE-STEMMA

La POLIZIA LOCALE di Lavello

INFORMA

Che,come da comunicazione del comitato organizzatore,in ragione delle previsioni meteo avverse per il 5 Maggiop.v. i festeggiamenti civili,inclusi gli spettacoli canori e pirotecnici,in occasione della festa patronale in onore di San Mauro Martire,sono anticipati al 2 MAGGIO p.v.

Di tanto si informano gli operatori commerciali interessati8 all'assegnazione di posteggio su area pubblica,inclusi gli esercenti8 l'attività di " food truck".

Pertanto sono da intendersi revocate le precedenti disposizioni divulgate stesso mezzo,precisando quindi che le postazioni e mezzi destinati alla vendita e/o alla somministrazione dovranno essere installati il giorno 02/05/2018.

La Polizia Locale si scusa per il disagio arrecato.

Contributi comunali per le abitazioni in locazione

Che con determinazione n. 126  del 16/04/2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria per la concessione dei contributi comunali per le abitazioni in locazione che, formulata sulla base di elementi riconducibili alla situazione di disagio socio-economico dei richiedenti, è disponibile, per la consultazione, presso l’Ufficio dei Servizi Sociali- Centro Sociale di Lavello.

Informa, inoltre, che eventuali osservazioni potranno essere presentate, presso il predetto ufficio, nel termine di quindici giorni dalla pubblicazione sull’Albo On line della predetta determinazione n. 126/2018

Lavello, 19/04/2018

Dott.ssa Giuseppina DI VITTORIO

FESTA PATRONALE DI SAN MAURO 2018 Differimento Festeggiamenti Civili al 5 MAGGIO

polizia-locale-milano-numero

AVVISO AGLI OPERATORI COMMERCIALI

La Polizia Locale di Lavello

informa

gli operatori commerciali interessati all’assegnazione di posteggio su area pubblica in occasione della Festa patronale di San Mauro del 02/05/2018, inclusi gli esercenti l’attività di “food truck”, che i festeggiamenti civili si svolgeranno il giorno di sabato 5 maggio.

Pertanto le postazioni e mezzi destinati alla vendita e/o alla somministrazione potranno essere installate esclusivamente il giorno 05/05/2018, e non invece il giorno 02/05/2018.

Non sono, quindi, ammesse occupazioni di suolo pubblico il 02/05/2018.

Per qualsivoglia informazione è possibile contattare il Comando di Polizia Locale di Lavello al numero 0972877233.

Relazione di fine mandato

E' stata pubblicata nella sezione Ammistrazione Trasparente di questo sito, la relazione di fine mandato del Sindaco Sabino ALTOBELLO sottoscritta in data 27.03.2018, certificata dall'Organo di Revisione in data 29.03.2018 e trasmessa alla Corte dei Conti in data 03.04.2018.

E' possibile scaricare il file firmato digitalmente e compresso in formato RAR direttamente da questo link: RELAZIONE DI FINE MANDATO

Ordinanza di chiusura al pubblico della Villa Comunale "A. Iacoviello"

A causa del forte vento che nella giornata di oggi 31 marzo 2018 ha provocato la caduta di alberi all'interno della Villa Comunale "A. Iacoviello il Sindaco ha ordinato, fino a nuova disposizione, la chiusura al pubblico della Villa Comunale "A. Iacoviello".

Ordinanza del Sindaco N° 41 del 31/03/2018

Lavori di di manutenzione straordinaria al collettore di fogna nera ubicato nel vallone Fontanelle

La Società Acquedotto Lucano, in data odierna, ha comunicato che martedì 03.04.2018 inizierà i lavori di manutenzione straordinaria al collettore di fogna nera ubicato nel vallone Fontanelle, precisando che i lavori in argomento, già programmati, sono stati ritardati a causa del condizioni climatiche dei giorni scorsi.

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – categoria giuridica D1 - ESITO FINALE

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – categoria giuridica D1 – CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, riservato prioritariamente a favore dei militari volontari congedati senza demerito, ai sensi degli artt. 1014 e 678 del D. Lgs. n. 66/2010.

ESITO PROVA ORALE D'ESAME E GRADUATORIA FINALE

RISULTATI ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018

Si comunica che a chiusura delle operazioni elettorali sono consultabili sull'albo pretorio online di questo ente i risultati delle elezioni politiche di Camera e Senato del 04/03/2018.