AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO AD IMPIANTO DI RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (F.O.R.S.U. - Codice CER 20.01.08)_

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO AD IMPIANTO DI RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (F.O.R.S.U. - Codice CER 20.01.08

Avviso possibile sospensione idrica o cali di pressione

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che a causa della riduzione della portata idrica, l'erogazione dell'acqua potabile potrebbe essere sospesa o subire cali di pressione dalle ore 18:00 di oggi 05/07/2018 fino al 9 luglio prossimo, nelle seguenti zone: contrade Catena, Cevisa, Viggiani, Gaudiano, Mezzana del Cantore e Posticchia Sabelli.

Sospensione idrica per oggi 23 giugno 2018

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che, a causa di un guasto improvviso, l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:45 di oggi 23 giugno 2018 fino al termine dei lavori, nelle seguenti zone: via Giovanni XXIII, via Vittime della Mafia, via Benzi, via Falcone e zone limitrofe.

Convocazione Consiglio Comunale del 29/06/2018.

E' stato pubblicato in Albo Pretorio al n. 1162 la Convocazione Consiglio Comunale del 29/06/2018.

Concorso pubblico per la copertura di n.1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo - Esito delle prove

E' stato pubblicato in Albo Pretorio al n. 1135 l'esito delle prove scritte d'esame e comunicazione data prova orale d'esame del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo - categoria giuridicaD1 - con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Manifesto proclamati eletti elezioni comunali del 10/06/2018

Si comunica che sull'albo online di questo ente al n. 1126 è stato pubblicato ed è consultabile il manifesto dei proclamati eletti  elezioni del sindaco e del consiglio comunale del 10/06/2018.

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO O SMALTIMENTO DEI REFLUI PRODOTTI NEL CANILE COMUNALE, CLASSIFICATI CON IL CODICE CER 19.08.12

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO O SMALTIMENTO DEI REFLUI PRODOTTI NEL CANILE COMUNALE, CLASSIFICATI CON IL CODICE CER 19.08.12

Avviso Manifestazione d'Interesse servizio di recupero RSU Non Differenziati