Fiera del 11 settembre 2019 - modalita' e termini presentazione domande - criteri di assegnazione posti

Nella apposita sezione di questo sito sono state pubblicate le modalità ed i termini di presentazione delle domande con i criteri di assegnazione posteggi Fiera 11 settembre 2019

 

D.ssa Venafro Ilaria

Sospensione erogazione idrica per il giorno 05/07/2019

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che a causa di un guasto all'impianto di sollevamento San Felice, l'erogazione dell'acqua potabile nella zona alta dell'abitato potrebbe subire cali di pressione o essere sospesa fino alle ore 12 di oggi 5 luglio 2019, salvo imprevisti.

Indagine di mercato per Catasto della Segnaletica verticale del centro urbano

Attivazione indagine di mercato tramite procedura RDO Mepa Consip per l'affidamento del servizio, costituzione e aggiornamento del Catasto della Segnaletica verticale del centro urbano di Lavello. ex art. 36, comma 2 del D.Lgs n° 50/2016.

 

Contributi per i libri di testo anno scolastico 2018/19

Sono disponibili presso la BCC Gaudiano di Lavello - Tesoreria Comunale, i mandati di pagamento in favore dei cittadini che hanno presentato domanda di contributo per i libri di testo per le scuole secondarie di 1° e 2° grado relativi all'anno scolastico 2018/19.

 

Comunicazione apertura offerta economica.

Si rende noto che oggi, giovedì 27 giugno 2019 alle ore 18,00, presso gli uffici del Centro Sociale comunale, si procederà all'apertura dell'offerta economica relativa alla procedura negoziata per l'affidamento della gestione del Centro Sociale "M. Di Gilio".

 

Il Presidente della Commissione

Dott.ssa Giuseppina Di Vittorio

 

Indagine di mercato per l'esecuzione di sorveglianza archeologica

AVVISO DI
INDAGINE DI MERCATO
finalizzata all'affidamento di servizi tecnici consistenti nella sorveglianza archeologica nel corso dei "Lavori di ammodernamento del campo di calcio F. Pisicchio – 2° stralcio funzionale (realizzazione tettoia di copertura tribuna)"

 

SICUREZZA STRADALE – ATTIVAZIONE DEL DISPOSITIVO “STREET CONTROL”

                                                                                                                                                                                              polizia-locale-milano-numero

 

 

 

S’informano gli utenti della strada che la Polizia Locale è dotata di un nuovo strumento automatico di ausilio per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada.
 
Trattasi del dispositivo denominato “Street Control”, una piattaforma web costituita da soluzioni applicative che consentono di gestire la rilevazione delle infrazioni attraverso l’utilizzo di una telecamera installata sui veicoli in dotazione alla Polizia Locale, collegata ad un tablet PC munito di sistema operativo Android, dialogante in tempo reale con la centrale operativa.
 
Il sistema consente l’accertamento immediato, sia in modalità statica che dinamica (ossia con il veicolo in movimento), delle violazioni al Codice della Strada più comuni e ricorrenti, tra cui l’inosservanza del divieto di sosta, nonché delle violazioni per mancanza di copertura assicurativa e di revisione dei veicoli.
Il dispositivo consente altresì la rilevazione istantanea di veicoli rubati.
 
In caso di assenza del trasgressore al momento della rilevazione dell’infrazione (come in tutti gli altri casi in cui non è consentita la contestazione immediata), si procederà direttamente alla notifica del verbale di contestazione all’indirizzo di residenza del proprietario/obbligato in solido, senza preventiva redazione e apposizione del preavviso di accertamento sul veicolo contravvenzionato.
 
Lo “Street Control” sarà reso operante a partire dal prossimo 4 luglio.
 
 
IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE
Magg. Ilaria Venafro

Avviso sorteggio operatori economici per incarico Coordinamento della Sicurezza in Fase di Esecuzione

AVVISO

Indagine di mercato per l'affidamento dell'incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione di cui al D. Lgs. 81/08 dei Lavori di "Ristrutturazione di un tratto della strada rurale in C.da Mezzana dell'Alvano denominata Tratturello Lavello-Ascoli-Foggia".
C.I.G. ZD228D811E

COMUNICAZIONE DATA SVOLGIMENTO SORTEGGIO PUBBLICO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE

In relazione alla procedura per l'affidamento dell'incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione di cui al D. Lgs. 81/08 dei Lavori di "Ristrutturazione di un tratto della strada rurale in C.da Mezzana dell'Alvano denominata Tratturello Lavello-Ascoli-Foggia", da svolgersi, secondo quanto previsto con Determinazione di questo Settore N° 191 del 17/06/2019, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016, previa indagine di mercato tra operatori economici da selezionare mediante sorteggio tra quelli adeguatamente qualificati che hanno presentato Manifestazione d'interesse in riscontro all'avviso approvato con Determinazione n° 151/2019 entro le ore 24:00 del giorno antecedente a quello di adozione della determinazione n° 191/2019 (ore 24:00 del giorno 16/06/2019), con la presente si comunica che il sorteggio dei 5 (cinque) operatori da invitare avverrà in seduta pubblica presso l'ufficio tecnico comunale di via Cavour alle ore 11:30 del giorno 25/06/2019.
In prosieguo al sorteggio ai primi cinque operatori se ne sorteggeranno altre 5 (cinque) di riserva che sostituiranno quelle che, tra i primi estratti, non risultassero in possesso dei requisiti necessari.

Il Responsabile del Settore
Ing. Raffaele LAGUARDIA

Comunicazione prosecuzione seduta di gara

AVVISO

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO (D.LGS. 50/2016, art. 36, c. 2 lett. b) PER L'APPALTO DEI LAVORI DI AMMODERNAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO F. PISICCHIO, PREVISTI NELL'AMBITO DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE RELATIVO AL PARCO EOLICO "IL FINOCCHIARO" - 2° STRALCIO FUNZIONALE: REALIZZAZIONE TETTOIA DI COPERTURA TRIBUNA
C.I.G.: 792114821E

COMUNICAZIONE DATA PROSECUZIONE SEDUTA DI GARA.