Bando di concorso pubblico per istruttore direttivo di vigilanza – Cat. D

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza – categoria d, posizione economica d1 - con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Bando di concorso pubblico per istruttore di vigilanza – cat. C

Bando di concorso pubblico, per  soli  esami,  per  la  copertura  di n. 1 posto di  istruttore di vigilanza – categoria c, posizione economica c1  -  con rapporto di lavoro a tempo pieno e  indeterminato.

Fiera del 29 maggio 2020 - modalita' e termini presentazione domande - criteri di assegnazione posti

E' stato pubblicato su questo sito web, l'Avviso pubblico per l’assegnazione dei posteggi in occasione della fiera del 29/05/2020, disponibile direttamente a questo link: FIERA 29 MAGGIO 2020

d.ssa Ilaria VENAFRO

Nomina degli scrutatori di seggio Referendum Costituzionale del 29/03/2020

Si comunica che la Commissione Elettorale Comunale in data 05/03/2020 con proprio verbale n.8  ha proceduto mediante sorteggio alla nomina degli scrutatori di seggio per il Referendum Costituzionale del 29/03/2020, il verbale con gli elenchi è consultabile al n.476 dell'albo pretorio online di questo ente.

L'Ufficio Elettorale

UBICAZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE - REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29/03/2020

Si comunica che è stato pubblicato ed è consultabile al n.399 sull'albo pretorio online di questo Ente, l'estratto della delibera di Giunta Municipale n.34 del 25/02/2020, con cui sono stati ubicati ed assegnati gli spazi per la propaganda elettorale relativa al Referendum Costituzionale del 29/03/2020.

L'Ufficio Elettorale