Danni all'agricoltura Luglio2017

A seguito delle interlocuzioni con la Regione Basilicata e con l'Assessore all'Agricoltura Luca Braia, si comunica la procedura per le segnalazioni dei danni alle strutture ed alle produzioni propedeutiche alla valutazione e verifica della presenza delle condizioni sufficienti per dichiarare lo stato di calamità.
Il modulo in allegato deve essere inviato alla Regione Basilicata, Dipartimento Politiche Agricole e Forestali Ufficio Sostegno alle Imprese Agricole, ai seguenti indirizzi email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica che il nuovo numero Telefonico della Polizia Locale di Lavello è il seguente: 0972877233 resta comunque ancora attivo il numero 097283577

polizia-locale-milano-numero

resta comunque ancora attivo il  numero 097283577

NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO ANAGRAFE DAL 01/07/2017

Si avverte la cittadinanza che dal 01 luglio 2017 l'ufficio anagrafe osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

MATTINA                   POMERIGGIO

LUNEDI'          11,00 - 13,00                        -----------------

MARTEDI'       11,00 - 13,00                        15,30 - 17,30

MERCOLEDI'  11,00 - 13,00                         -----------------

GIOVEDI'          CHIUSO                             15,30 - 17,30

VENERDI'       11,00 - 13,00                         -----------------

IL RESPONSABILE DI SETTORE f.to Ilaria VENAFRO

ORARIO AL PUBBLICO UFFICIO ANAGRAFE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CATEGORIA GIURIDICA D1 - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

stemma3 old

BANDO DI CONCORSO

modello di domanda

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CATEGORIA GIURIDICA D1 - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

stemma3 old

BANDO DI CONCORSO

SCHEMA DI DOMANDA

AVVISO per Manifestazione d'interesse all'occupazione di spazi pubblici in occasione di iniziative patrocinate e/o organizzate dall'Ente.

stemma3

modelli di domanda

Fiera del 11/09/2017 - modalità e termini di presentazione delle domande - criteri di assegnazione dei posteggi

stemma3

DETERMINA

Modello di Domanda

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 29/06/2017

ConsiglioComunale

consiglio del29

Avviso pubblico esplorativo finalizzato all'indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare a procedure negoziate senza pubblicazione del bando per l'appalto di lavori appartenenti alla categoria OG3.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

FINALIZZATO ALL'INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI
INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURE NEGOZIATE SENZA PUBBLICAZIONE DEL: .
BANDO PER L'APPALTO DI LAVORI APPARTENENTI ALLA CATEGORIA OG3 DI IMPORTO
SUPERIORE A € 150.000,00
SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE: ORE 1200 DEL GIORNO 10107/2017

IMU - TASI Acconto 2017 - [Errata Corrige]

L’aliquota TASI dei fabbricati rurali strumentali è dell 1 per mille e non come indicato erroneamente nel manifesto precedentemente pubblicato del 2,8 per mille.

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest