Chiusura estiva Andreani Tributi

Si comunica che l’ ufficio della Concessionaria dei Tributi Andreani Tributi srl, sito in via Casalnuovo, resterà chiuso al pubblico il pomeriggio di: martedì 6 agosto, giovedì 8 agosto e martedì 13 agosto.

Mentre resterà chiuso altresì nelle giornate del venerdì 16 e sabato 17 agosto.

Avviso di bando di concorso graduatoria assegnazione alloggi di edilizia sovvenzionata.

Avviso di bando di concorso, per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia sovvenzionata di nuova costruzione, di quelli recuperati secondo modalità e procedure previste dalla Legge Regionale 24/2007.

Trasferimento uffici URBANISTICA SUAP/SUDE

Si informa la cittadinanza che dal giorno 1 agosto 2019 gli uffici del Settore IV "URBANISTICA SUAP/SUDE" si sono trasferiti In largo Tuscania c/o il Centro Sociale.

Arch. Daniela MIGLIORINI

Istituzione temporanea del divieto di sosta in via Verdi e C.so G.Fortunato per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale

viabilita-lavori650 copia

Si informa la cittadinanza che in data 01/08/2019 e 02/08/2019 saranno eseguiti lavori di ripasso della segnaletica stradale orizzonte in via Verdi ed in Corso Giustino Fortnuato.
Pertanto, con ordinaza n. 84/2019, è stato istituito il DIVIETO DI SOSTA:
-il giorno  01/08/2019, dalle ore 07.00 alle ore 17.00,
in via Verdi, sul lato destro della carreggiata in direzione strada di Bonifica Olivento, ed in via Giustino Fortunato, nel segmento compreso tra l’innesto con via Roma e l’intersezione con Via Verdi;

-il giorno 02/08/2019, dalle ore 07.00 alle ore 17.00,  in via Giustino Fortunato, nel segmento compreso tra l’intersezione con via Carducci e l’intersezione con via Maria SS.ma del Principio, sul lato destro della carreggiata in direzione Canosa di Puglia.

Si ringrazia per la collaborazione.

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN CORSO GENERALE FINIGUERRA PER INTERVENTI MANUTENTIVI DELLA RETE IDRICA

polizia-locale-milano-numero

Si informa la cittadinanza che, in forza dell'ordinanza n.83 del 26/07/2019, dal dalle ore 07.00 del 29/07/2019 fino alle ore 18.00 del 31/07/2019, è vietato il transito veicolare, in Corso Generale Finiguerra, a partire dall’intersezione con via Raffaello Sanzio per l'esecuzione di interventi di manutenzione della rete idrica da parte dell'Acquedotto Lucano.

Il Comandante la Polizia Locale

Magg. Venafro Dott.Ilaria

Ordinanza n.83/2019

Manifestazione interesse gestione canile comunale

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

FINALIZZATO ALL'INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE COMUNALE (RIFUGIO E SANITARIO) POSTO IN C.DA FINOCCHIARO E DELLE ATTIVITÀ CONNESSE ALLA LOTTA AL RANDAGISMO NEL TERRITORIO COMUNALE DI LAVELLO (PZ).

Sospensioni erogazione idrica

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che,  a causa di un guasto all'impianto di sollevamento, potrebbero verificarsi cali di pressione o sospensioni dell'erogazione idrica a partire da questa mattina e fino al termine dei lavori di riparazione.

Chiusura temporanea Andreani Tributi

Si informa la cittadinanza che l’ufficio della Concessionaria dei Tributi comunali Andreani Tributi srl in data 17 luglio 2019 resterà chiuso al pubblico per esigenze di formazione del personale interno, saranno garantite le attività ordinarie che prevedono motivi di urgenza.