Aggiornamento catasto incendi

E' stata attivata la sezione "Catasto Incendi" sul sito del Comune, dove per 30 gg. sono pubblicati gli elenchi provvisori delle aree percorse dal fuoco per gli anni 2013-2014-2015-2016-2017. Chiunque potrà prenderne visione e presentare osservazioni.

Avviso pubblico: fornitura generi alimentari per cittadini indigenti

Prot. 18662 del 22/12/2017

Indagine di mercato esplorativa finalizzata all'affidamento diretto della fonitura di generi alimentari e prodotti di prima necessità in favore di cittadini indigenti per un periodo di anni tre.

AVVISO SEDUTA SORTEGGIO DITTE DA INVITARE A PROCEDURA DI GARA PER L'APPALTO DI LAVORI AFFERENTI LA CATEGORIA OG1

Convocazione Consiglio Comunale 29.12.2017

Avviso sospensione idrica

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica nella parte alta dell'abitato sarà sospesa, salvo imprevisti, dalle ore 16:00 alle ore 20:00 di oggi 07/12/2017.

In allegato l'avviso pubblico esplorativo finalizzato all'indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare a procedure per l'appalto di lavori appartenenti alla categoria OG1 di importo inferiore a € 150.000,00.