Relazione di fine mandato

E' stata pubblicata nella sezione Ammistrazione Trasparente di questo sito, la relazione di fine mandato del Sindaco Sabino ALTOBELLO sottoscritta in data 27.03.2018, certificata dall'Organo di Revisione in data 29.03.2018 e trasmessa alla Corte dei Conti in data 03.04.2018.

E' possibile scaricare il file firmato digitalmente e compresso in formato RAR direttamente da questo link: RELAZIONE DI FINE MANDATO

Ordinanza di chiusura al pubblico della Villa Comunale "A. Iacoviello"

A causa del forte vento che nella giornata di oggi 31 marzo 2018 ha provocato la caduta di alberi all'interno della Villa Comunale "A. Iacoviello il Sindaco ha ordinato, fino a nuova disposizione, la chiusura al pubblico della Villa Comunale "A. Iacoviello".

Ordinanza del Sindaco N° 41 del 31/03/2018

Lavori di di manutenzione straordinaria al collettore di fogna nera ubicato nel vallone Fontanelle

La Società Acquedotto Lucano, in data odierna, ha comunicato che martedì 03.04.2018 inizierà i lavori di manutenzione straordinaria al collettore di fogna nera ubicato nel vallone Fontanelle, precisando che i lavori in argomento, già programmati, sono stati ritardati a causa del condizioni climatiche dei giorni scorsi.

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – categoria giuridica D1 - ESITO FINALE

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – categoria giuridica D1 – CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, riservato prioritariamente a favore dei militari volontari congedati senza demerito, ai sensi degli artt. 1014 e 678 del D. Lgs. n. 66/2010.

ESITO PROVA ORALE D'ESAME E GRADUATORIA FINALE

RISULTATI ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018

Si comunica che a chiusura delle operazioni elettorali sono consultabili sull'albo pretorio online di questo ente i risultati delle elezioni politiche di Camera e Senato del 04/03/2018.

Chiusura scuole il giorno 01 marzo 2018

Ordinanza di chiusura scuole, a causa delle avverse condizioni metereologiche, per il giorno 01 marzo 2018

Chiusura scuole per il giorno 28 febbraio 2018

Ordinanza del Sindaco relativa alla chiusura delle scuole, a causa delle avverse condizioni climatiche, per il giorno 28 febbraio 2018.

Ordinanza chiusura scuole per il giorno 27 febbraio 2018

Ordinanza chiusura scuole, causa neve, per il giorno 27 febbraio 2018

Ordinanza chiusura scuole per causa neve

Ordinanza chiusura scuole causa neve