Libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019

Gli alunni che frequentano le scuole secondarie di 1° e 2° grado nell’anno scolastico 2018/2019 possono ottenere la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo o strumenti didattici alternativi indicati dalle Istituzioni Scolastiche nell’ambito dei programmi di studio da svolgere presso le medesime, a condizione che l’indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) familiare, rilevato dal modello ISEE 2018, calcolato con i criteri di cui al DPCM 159/13, sulla base dei redditi dell’anno 2016, non sia superiore a € 15.748,78.

INDAGINE DI MERCATO SERVIZI DI SORVEGLIANZA ARCHEOLOGICA AI LAVORI DI SCAVO DA ESEGUIRSI PRESSO IL CAMPO DI CALCIO F. PISICCHIO

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzata all'affidamento di servizi tecnici consistenti nella sorveglianza archeologica nel corso dei "Lavori di ammodernamento del campo di calcio F. Pisicchio – 1° stralcio".

"Avviso"

"Modello A"

"Modello B"

Convocazione Consiglio Comunale 25/09/2018

Affidamento interventi di manutenzione segnaletica stradale.

Pubblicato in Albo Pretorio - pos. 1587 -  l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse all'affidamento interventi di manutenzione segnaletica stradale – biennio 2019-2020 – approvato con determinazione dirigenziale n. 162 del 06/09/2018.

Aggiornamento albo scrutatori di seggio elettorale anno 2018.

Si comunica che è stato pubblicato sull'albo pretorio online di questo ente al n.1583 del 10/09/2018 il manifesto  per l'aggiornamento dell'albo dei  scrutatori di seggio elettorale con allegato il modulo di domanda da presentare entro il 30/11/2018 presso l'ufficio elettorale.

L'Ufficio Elettorale Comunale

Aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale anno 2018.

Si comunica che è stato pubblicato all'albo pretorio online di questo ente al n.1582 del 10/09/2018 il manifesto per l'aggiornamento dell'albo dei presidenti di seggio elettorale, con allegato modulo di domanda da presentare entro il 31/10/2018 presso l'ufficio elettorale.

L'Ufficio Elettorale Comunale

Refezione scolastica 2018-2019

Questo Ente, come ogni anno, garantirà il servizio di refezione per gli alunni delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie, ove previsto, e  nella scuola secondaria di 1° grado.
Il servizio sarà reso esclusivamente su richiesta dei genitori, che deve essere presentata entro il 14/09/2018 all’ufficio “Servizi Sociali”, sito in via Federico di Svevia presso il Centro Sociale comunale. I relativi modelli sono disponibili presso il medesimo ufficio, presso le sedi scolastiche e presso la sede comunale, oltre che sul sito internet www.comune.lavello.pz.it.
Alla richiesta del servizio dovrà essere allegato attestato ISEE in corso di validità (scadenza 15/01/2019). Tale attestato, tuttavia, non è necessario nel caso in cui il richiedente non intenda avvalersi delle riduzioni tariffarie.

Fiera 11 settembre 2018: Graduatoria definitiva assegnatari posti.

Pubblicata in Albo Pretorio la lista definitiva degli assegnatari posteggi Fiera 11 settembre 2018

Sospensione idrica contrade Finocchiaro, Santa Lucia e zone limitrofe

La società Acquedotto Lucano ha comunicato che dalle ore 10:00 di oggi 31/08/2018 e fino al termine dei lavori, a causa di un guasto improvviso, l'erogazione idrica sarà sospesa nelle contrade Finocchiaro, Santa Lucia e zone limitrofe