Ubicazione e ripartizione spazi propaganda elettorale elezioni regionali di Basilicata del 24/03/2019.

Si comunica che con delibera di Giunta Municipale n. 32 del 05/03/2019 sono stati ubicati e ripartiti gli spazi per la propaganda elettorale per le elezioni regionali di Basilicata del 24/03/2019, l'atto è consultabile nell'albo pretorio  sul sito online di questo ente al n.426.

Consiglio comunale straordinario aperto 9 marzo 2019

Adunanza aperta del Consiglio Comunale, a carattere straordinario, presso l'aula consiliare della sede municipale, in via Cavour, il giorno 09.03.2019, alle ore 10.00, per trattare il seguente argomento:

- Conferimento onorificenza della "Cittadinanza Onoraria della città di Lavello" al dott. Giuseppe FILIDORO

Sospensione idrica 04/03/2019

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che, per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile in via Manfredi resterà sospesa fino alle ore 15:00 di oggi 04/03/2019.

Nomina scrutatori di seggio elezioni Regionali del 24/03/2019

Si comunica che in data 28/02/2019 si è proceduto con sorteggio alla nomina degli scrutatori di seggio per le elezioni Regionali del 24/03/2019, il verbale n.7 del 28/02/2019 della Commissione Elettorale Comunale è consultabile al n.362 sull'albo pretorio online di questo Ente.

Avviso di ripresa del servizio di trasporto scolastico

Si rende noto che gli interventi di riparazione dello scuolabus targato EK 060HE  sono stati eseguiti e che, pertanto, a partire da giovedì  28 febbraio 2019,   il servizio di trasporto scolastico riprenderà regolarmente in favore di tutti gli utenti.

Il Responsabile del Settore

dott.ssa Giuseppina Di Vittorio

12a Giornata Internazionale delle Malattie Rare

Il Comune di Lavello ha aderito, insieme alla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus, all’iniziativa promossa da EURORDIS e coordinata in Italia da UNIAMO, alla Campagna per la 12a Giornata Internazionale della Malattie Rare (#RDD2019)  "INTEGRIAMO L’ASSISTENZA SANITARIA CON L’ASSISTENZA SOCIALE" del 28 Febbraio 2019.

Avviso prosecuzione seduta di gara

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO (D.LGS. 50/2016, art. 36, c. 2 lett. b) PER L'APPALTO DEI "LAVORI DI MANUTENZIONE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI EDIFICI COMUNALI – 1° STRALCIO FUNZIONALE RELATIVO ALL'EDIFICIO DENOMINATO EX LICEO"
C.I.G.: 7728768D1B

COMUNICAZIONE DATA PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA.

Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di affidamento dell’incarico di progettazione strutturale ed impiantistica (definitiva ed esecutiva).

Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di affidamento dell'incarico di progettazione strutturale ed impiantistica (definitiva ed esecutiva), dell'intervento di "Restauro ed adeguamento funzionale di alcuni ambienti del Palazzo Ducale per la valorizzazione del museo civico antiquarium"

ALLEGATI:

Modello di domanda

Modello di curriculum

Sospensioni idriche nelle contrade Finocchiaro, Santa Lucia e zone limitrofe

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che, in considerazione del programma di interruzione idrica comunicato dal Consorzio Di Bonifica Terre D'Apulia, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa nei giorni 18-19-20-21-22 febbraio, dalle ore 15:30 alle ore 08:30 del mattino successivo, salvo imprevisti, nelle contrade Finocchiaro, Santa Lucia e zone limitrofe.

Convocazione della seduta pubblica della Commissione giudicatrice terre civiche

Mercoledì 20/02/2019 alle ore 10.00 presso l'Aula Consiliare si terrà la seduta pubblica della Commissione giudicatrice per la concessione dei terreni di uso civico in libero possesso dell'ente rientranti nel demanio colletivo del Comune di Lavello.