Avviso prima seduta pubblica brokeraggio assicurativo

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il periodo di quattro anni dall’avvenuta aggiudicazione. CIG ZF02A8071B

Raccolta firme Referendum Costituzionale sulla legge di riduzione del numero dei parlamentari

Si comunica che presso la segreteria comunale-ufficio elettorale servizi demografici sede comunale di via Roma è possibile sottoscrivere la richiesta di Referendum Costituzionale sulla legge di riduzione dei parlamentari, la raccolta firme scade il 09/01/2020 e i moduli dovranno essere restituiti al comitato promotore presso il partito radicale via di torre argentina 76 - Roma.

L'Ufficio Elettorale

De Martiis Donato

AVVISO DI CRITICITA' IDRO-GEOLOGICA per il giorno 24/11/2019

La Protezione Civile Regionale ha diramato un bollettino di criticità idro-geologica che riporta, per la giornata di domani Domenica 24 Novembre, condizioni di allerta sull'intera Regione. Si raccomanda pertanto di seguire gli aggiornamenti direttamente dal sito della Protezione Civile Regionale al link: http://www.protezionecivilebasilicata.it/protcivbas/home.jsp e, al peggioramento delle condizioni metereologiche, di limitare gli spostamenti, evitando: percorsi stradali sterrati o comunque con presenza di fanghiglia, percorsi posti in prossimità di corsi d'acqua e/o di pendii acclivi da cui può verificarsi caduta di materiale.

Avviso bando fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e dotazioni tecnologiche a.s.2019/2020

Si informa che il 20/12/2019 scade il termine per presentare le domande per la concessionedi contributiper i libri di testo e dotazioni tecnologiche in favore degli alunni frequentantile scuole secondarie di 1° e 2° grado.

Per informazioni, ritiro dei modelli e consegna delle istanze è possibile rivolgersiall'ufficio dei Servizi Scolastici presso il centro Sociale.

Il responsabile del Settore II

Giovanna FENSORE

Lavori di messa in sicurezza di un tratto della scarpata lungo la strada comunale di via dell’Orso - Prosecuzione seduta pubblica esame preventivi

Indagine di mercato con richiesta di preventivo/offerta per l'appalto dei lavori relativi ai: "Lavori di messa in sicurezza di un tratto della scarpata lungo la strada comunale di via dell'Orso.
C.U.P.: I17H19001940004 - C.I.G.: 8056481271

In riferimento alla procedura di indagine di mercato in oggetto, si comunica che la seduta pubblica di esame dei preventivi pervenuti, svoltasi il 14/11/2019 e sospesa per il sopraggiungere dell'orario di chiusura degli uffici, riprenderà alle ore 11:30 del giorno 15/11/2019.

Il Responsabile del Settore
Lavori Pubblici, Ambiente e Servizi Esterni