Incontro pubblico: Variante al Regolamento Urbanistico

VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO
Legge Regionale n.23/1999 e ss.mm.ii.

Mercoledì 26 Agosto 2020, ore 17:30
Sala conferenze c/o Centro Sociale M. Di Gilio, L.go Tuscania
COMUNE DI LAVELLO (PZ)

INTERVERANNO
PROF. ARCH. RESTUCCI AMERIGO
ARCH. DIOGUARDI DAVIDE MARIA

AGGIORNAMENTO CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO L.353/2000.

APPROVAZIONE PROVVISORIA

Si comunica che, ai sensi della Legge 353/2000 e della normativa regionale vigente, con D.G.C. n.85 del 27/07/2020 è stato approvato l'aggiornamento del catasto soprassuoli percorsi dal fuoco relativo agli anni 2018 e 2019 e che per tali anni NON RISULTANO VERIFICATI INCENDI.

Il presente avviso è pubblicato per n. 30 (trenta) giorni consecutivi all’Albo Pretorio Comunale. Nel suddetto periodo di pubblicazione, potranno essere presentate osservazioni da parte degli interessati e/o degli enti o organismi istituzionali competenti, le quali dovranno essere avanzate, per iscritto , al protocollo generale del Comune.

Decorso il suddetto termine di n.30 (trenta) giorni di pubblicazione, il Comune valuterà le eventuali o
sservazioni presentate regolarmente e nei termini prescritti ed, entro i successivi n.60 (sessanta) giorni, approverà definitivamente all'aggiornamento del catasto degli incendi.

Lavello, 04 agosto 2020

IL RESPONSABILE DEL SETTORE IV
F.to Arch. Daniela MIGLIORINI

Personale addetto al servizio di revisione della toponomastica e della numerazione civica

Come già anticipato con precedente avviso, in data 27/07/2020 sarà dato avvio alle operazioni di rilevazione dei numeri civici nell'abitato di Lavello.

Addetto alla rilevazione è il Sig. Pino Rapuano, dipendente della ditta "Gestioni Locali" di Battipaglia (SA), il quale utilizzerà per gli spostamenti il veicolo Citroen Nemo, di colore rosso, targato DT279JZ e opererà munito di tesserino identificativo rilasciato dal Comune, di cui si allega copia.

Polizia Locale

SERVIZIO DI REVISIONE DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA E DELLA TOPONOMASTICA COMUNALE

Si informa la cittadinanza che lunedì 27/07/2020 sarà dato avvio al “Servizio di revisione della numerazione civica esterna e della toponomastica comunale”.

Zone interessate
Il Servizio riguarderà le seguenti zone dell’abitato:
-    Contrada Macchiarulo;
-    Contrada Mezzane;
-    Zona Pip (contrada Casinetto e contrada Torre);
-    Zona 167 (quartieri “Casabella” e “Verdedomus”);
-    Zona Pals;
-    Contrada San Felice;
-    villaggio Gaudiano.

Oggetto e modalità della rilevazione
La rilevazione interesserà tutte le unità immobiliari (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, ecc.), situate nelle aree innanzi indicate, con accesso diretto sulla pubblica area di circolazione.
Si provvederà ad assegnare il numero attribuito provvisoriamente con l’etichettatura numerata dell’accesso in modo da non causare imbrattamento alle pareti.

Gli abitanti delle unità immobiliari censite saranno invitati a fornire le informazioni necessarie all’aggiornamento delle banche dati anagrafiche.
Nel caso di reiterata assenza degli inquilini/proprietari, i tecnici lasceranno un apposito modello di “Richiesta Dati” nella cassetta postale. Detto modulo dovrà essere compilato e trasmesso alla Polizia Locale avvalendosi di una delle seguenti modalità:
-    consegna brevi manu presso il Comando di Polizia Locale sito in via Roma n. 101;
-    a mezzo posta all’indirizzo: Polizia Locale – Via Roma n. 101  – c.a.p. 85024 Lavello (PZ).

Eventuali variazioni di indirizzo e/o numero civico non comporteranno alcun onere burocratico per il cittadino, in quanto sarà compito dell’Ufficio Anagrafe del Comune provvedere all’aggiornamento delle banche dati ufficiali (A.N.P.R. - Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente) e ad effettuare le relative comunicazioni a tutti gli Enti pubblici interessati.

Personale addetto al servizio
Il personale incaricato sarà riconoscibile da un tesserino, rilasciato e vidimato dal Comune, riportante le generalità, la foto del rilevatore e la denominazione della Ditta incaricata del servizio.
Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli.
Il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro.

Info e contatti
Per informazioni e chiarimenti ci si potrà rivolgere al Comando di Polizia Locale, sito in via Roma n. 101, personalmente oppure contattando il n. 0972 475066.

Contributo locazioni 2020