Indagine di mercato, con richiesta di preventivo/offerta, per l’appalto dei lavori relativi ai: "Lavori di messa in sicurezza di un tratto della scarpata lungo la strada comunale di via dell’Orso.

Link alla pagina da cui è possibile visionare gli elaborati progettuali: http://www.comune.lavello.pz.it/lavori-pubblici-lavori-in-progetto2/lavori-pubblici-ambiente-e-servizi-esterni/lavori-in-progetto

Avviso sospensione idrica 12 ottobre 2019

La Società Acquedotto Lucano oggi 12 ottobre 2019 ha comunicato:

Montemilone, Lavello, Venosa: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. MONTEMILONE: Contrade: Macinali, Spina Amara, e zone limitrofe servite dalla ex rete del Consorzio di Bonifica LAVELLO: Contrade: Finocchiaro, Santa Lucia, e zone limitrofe servite dalla ex rete del Consorzio di Bonifica VENOSA: Contrade: Inviso, Rendina, Boreano, Sant'Angelo e zone limitrofe servite della ex rete del Consorzio di Bonifica

Avviso chiusura uffici demografici 22 e 23 Ottobre 2019 per subentro in ANPR.

AVVISO AL PUBBLICO

Si informano i cittadini che gli uffici demografici resteranno chiusi nei giorni di martedi’22 e mercoledi’ 23 ottobre 2019 per esigenze straordinarie di manutenzione dei sistemi informatici,connessi al subentro in ANPR (anagrafe nazionale della popolazione residente).

11/10/2019                  Il Responsabile del Settore

(Dott.ssa Ilaria VENAFRO)

AVVISO SOSPENSIONE IDRICA DAL 15 AL 18 OTTOBRE PROSSIMI

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che dal 15 al 18 ottobre prossimi, l'erogazione idrica potrebbe subire cali di pressione o essere sospesa dalle ore 2l alle ore 7 del mattino successivo.

La stessa Società ha comunicato che, considerata la complessità dell'intervento, il ritorno alla normalità dell'erogazione idrica potrebbe subire variazioni rispetto al programma previsto, che è pertanto da considerare indicativo.

Indagine di mercato per l’appalto dei lavori di manutenzione delle strade rurali

Avviso di indagine di mercato per l'appalto dei lavori di manutenzione delle strade rurali mediante sottoscrizione di accordo quadro di cui all'art. 54 del D. Lgs. 50/2016, della durata di un anno e per l'importo limite di € 50.000,00

Indagine di mercato affidamento incarico di redazione di una relazione geologica - RIAPERTURA DEI TERMINI E RETTIFICA IMPORTO

Avviso pubblico di indagine di mercato per l'affidamento dell'incarico di redazione della relazione geologica per l'esecuzione delle opere strutturali dell'intervento di "Potenziamento/Adeguamento del Centro Comunale di Raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani sito in C.da San Felice - Lavello".

RIAPERTURA DEI TERMINI E RETTIFICA IMPORTO A BASE D'ASTA

Nuovi numeri telefonici Servizi di Polizia Urbana e Uffici Demografici di via Roma

COMUNE DI LAVELLO

Servizi di Polizia Municipale e Uffici demografici

Ubicati in via Roma – 85024 LAVELLO

NUMERI INTERNI                                    NUMERI ESTERNI

COMANDO

101-DUMINUCO                                       0972-475066

103-BRUNO

104-COMANDANTE

105-SALVATORI                                 UFF. CONTENZIOSO

107-MOCCIA                                              0972-475064

110-ROSA

STATO CIVILE                                      STATO CIVILE ed

ED ELETTORALE                                                                  ELETTORALE

114-COVIELLO                                           0972-475068

115-DE MARTIS

ANAGRAFE                                                 ANAGRAFE

116-LUCIA MURANO                                  0972-475084

117-LOMIO

FAX UFFICI   DEMOGRAFICI   0972-475084

A Ottobre parte il censimento

1 censimento

Si comunica che anche per quest'anno il Comune di Lavello partecipa al "Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2019",che avrà inizio il giorno 01/10/2019 e terminerà il giorno 20/12/2019,su un campione di indirizzi e di famiglie individuati dall'Istat.

i rilevatori individuati somministreranno interviste porta a porta o telefoniche o presso il centro comunale di raccolta,istituito presso la nuova sede della polizia Locale sita in via Marconi,tramite questionari digitali con l'utilizzo del tablet.

2 censimento Pagina 1

2 censimento Pagina 2