Avviso pubblico per assegnazione di lotti del PALS

E' stato pubblicato in Abo Pretorio, al num. 147,  l'Avviso pubblico per assegnazione di lotti del Piano Attrezzature a Livello Superiore.

Avviso sostituzione contatori elettrici

Bando di gara per la fornitura alimenti per l'asilo.

E' stato pubblicato in Albo Pretorio, posizione n. 143, il Bando per la fornitura di alimenti per l'asilo.

AVVISO DI PROTEZIONE CIVILE

L'Ufficio di Protezione Civile della Regione Basilicata ha diramato un avviso di criticità che contempla, per il comprensorio territoriale che comprende anche il Comune di Lavello (BASI A1), da oggi 24/01/2019 e fino alle 24:00 di domani 25/01/2019, un rischio idrogeologico moderato per temporali.
Si raccomanda pertanto cautela negli spostamenti specie lungo le strade rurali, dove fanghiglia sul manto stradale o smottamenti di terreno potrebbero generare pericoli.

Carnevale lavellese 2019

Serata inaugurale il 19 gennaio dalle ore 18,00 con sfilata di maschere, presentazione Festini, musica e balli

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all’affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali sedi di uffici e servizi del Comune di Lavello.

Sospensione idrica per i giorni 15, 16 e 17 gennaio prossimi

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che, per consentire l'esecuzione di lavori, nei giorni 15, 16 e 17 gennaio prossimi, l'erogazione idrica potrebbe subire cali di pressione o essere sospesa dalle ore 21 alle ore 7 del mattino successivo, salvo imprevisti.

Sospensione idrica in via Manfredi, via Salita San Mauro e strade limitrofe

La società Acquedotto Lucano ha comunicato che oggi 12 gennaio 2019, a causa di un guasto improvviso, l'erogazione idrica in via Manfredi, via Salita San Mauro e strade limitrofe resterà sospesa fino alle ore 09:00 di domani mattina, salvo imprevisti.

Obbligo utilizzo, in occasione di precipitazioni nevose, di pneumatici invernali o catene

Ordinanza di obbligo d'utilizzo, in occasione di precipitazioni nevose, di mezzi dotati di pneumatici invernali o catene.