Avviso sospensione idrica 03/08/2018

La Società Acquedotto Lucano s.p.a. ha comunicato che oggi 03/08/2018, per consentire l'esecuzione di lavori su condotte, l'erogazione dell'acqua potabile nella zona alta dell'abitato resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

Proposta di legge di iniziativa popolare "sospensione dell'obbligo vaccinale per l'eta' evolutiva"

Si informano i cittadini che dal 18/07/2018 fino al 02/08/2018 è possibile firmare presso la segreteria comunale-ufficio elettorale negli orari di apertura al pubblico, per la proposta di legge di iniziativa popolare "sospensione dell'obbligo vaccinale per l'eta' evolutiva.

Programma Estate Lavellese 2018

Graduatoria finale di merito Concorso per n 1 Istruttore Direttivo Amministrativo D1

istruttore dierettivo amministrativo

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO AD IMPIANTO DI RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (F.O.R.S.U. - Codice CER 20.01.08)_