Avviso - Chiusura temporanea Uffici Comunali Demografici

avviso

Si informa la cittadinanza che venerdì 6 settembre gli uffici comunali demografici rimarranno chiusi al pubblico  per il completamento delle operazioni di trasferimento presso la nuova sede.

Fiera del 11 settembre 2019 - assegnazione provvisoria posti

Nella apposita sezione di questo sito è stata pubblicata l'assegnazione provvisoria posteggi Fiera 11 settembre 2019

D.ssa Venafro Ilaria

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE SULLA S.C. LAVELLO VENOSA

La Polizia Locale informa la cittadinanza che, dalle ore 17:00 del 07/08/2019 alle ore 04:00 del 08/08/2019, è interdetta la circolazione veicolare su parte della strada comunale Lavello-Venosa per manifestazione pubblica.Per dettagli è possibile consultare l'ordinanza n.85/2019, pubblicata all'albo pretorio online (pubblicazione n. 1433).

Chiusura estiva Andreani Tributi

Si comunica che l’ ufficio della Concessionaria dei Tributi Andreani Tributi srl, sito in via Casalnuovo, resterà chiuso al pubblico il pomeriggio di: martedì 6 agosto, giovedì 8 agosto e martedì 13 agosto.

Mentre resterà chiuso altresì nelle giornate del venerdì 16 e sabato 17 agosto.

Avviso di bando di concorso graduatoria assegnazione alloggi di edilizia sovvenzionata.

Avviso di bando di concorso, per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia sovvenzionata di nuova costruzione, di quelli recuperati secondo modalità e procedure previste dalla Legge Regionale 24/2007.

Trasferimento uffici URBANISTICA SUAP/SUDE

Si informa la cittadinanza che dal giorno 1 agosto 2019 gli uffici del Settore IV "URBANISTICA SUAP/SUDE" si sono trasferiti In largo Tuscania c/o il Centro Sociale.

Arch. Daniela MIGLIORINI

Istituzione temporanea del divieto di sosta in via Verdi e C.so G.Fortunato per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale

viabilita-lavori650 copia

Si informa la cittadinanza che in data 01/08/2019 e 02/08/2019 saranno eseguiti lavori di ripasso della segnaletica stradale orizzonte in via Verdi ed in Corso Giustino Fortnuato.
Pertanto, con ordinaza n. 84/2019, è stato istituito il DIVIETO DI SOSTA:
-il giorno  01/08/2019, dalle ore 07.00 alle ore 17.00,
in via Verdi, sul lato destro della carreggiata in direzione strada di Bonifica Olivento, ed in via Giustino Fortunato, nel segmento compreso tra l’innesto con via Roma e l’intersezione con Via Verdi;

-il giorno 02/08/2019, dalle ore 07.00 alle ore 17.00,  in via Giustino Fortunato, nel segmento compreso tra l’intersezione con via Carducci e l’intersezione con via Maria SS.ma del Principio, sul lato destro della carreggiata in direzione Canosa di Puglia.

Si ringrazia per la collaborazione.