Convocazione Consiglio Comunale 29.12.2017

Avviso sospensione idrica

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica nella parte alta dell'abitato sarà sospesa, salvo imprevisti, dalle ore 16:00 alle ore 20:00 di oggi 07/12/2017.

In allegato l'avviso pubblico esplorativo finalizzato all'indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare a procedure per l'appalto di lavori appartenenti alla categoria OG1 di importo inferiore a € 150.000,00.

Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico - Esito preselezione

E' stato pubblicato in Albo Pretorio l'esito della preselezione al Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico.

Libri di testo gratuiti A.S. 2017/2018

E' stato pubblicato in Albo Pretorio il bando per la fornitura, in forma gratuita o semigratuita, dei testi scolastici 2017/2018.

26 Novembre 2017: Manifestazione "Le Vie del Grano"

"Le Vie del Grano", un appuntamento imperdibile con una giornata dedicata interamente al grano e ai suoi derivati. Finalmente riconosciuto quale Patrimonio colturale e Culturale Intangibile della Città di Lavello, il grano sarà protagonista assoluto di una manifestazione in cui verranno stimolati i cinque sensi, attraverso sapori, odori, suoni, calore e colori dei suoi prodotti. L'appuntamentoal quale non è possibile mancareè, dunque, fissato per il 26 novembre nello scenario magnifico di Piazza Plebiscito.

Pubblicato in Albo Pretorio il Bando d'asta pubblica per l'alienazione di quote della società in house ASTEA Multiservizi srl. Pubblicazione n. 2091 del 20/11/2017

Avviso sospensione idrica

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa domani 10 novembre dalle ore 09:00 di mattina 10 fino al termine dei lavori in via Regina Margherita e traverse largo Casale, vico Aspromonte e zone limitrofe.