Fiera del 11 settembre 2020 - assegnazione definitiva posti

Nella apposita sezione di questo sito è stata pubblicata l'assegnazione definitiva posteggi Fiera 11 settembre 2020

D.ssa Venafro Ilaria

Modifica della regolamentazione della circolazione stradale in alcune aree del centro abitato

Con ordinanza n. 94 del 03/09/2020, in corso di pubblicazione, si è proceduto a modificare la regolamentazione della circolazione stradale in alcune aree del centro abitato.

In particolare, è stato istituito il senso unico di marcia in via Pescara ed in via Giovanni XXIII, nel segmento compreso tra l'intersezione con via Lombardia e l'intersezione con via Pescara.

Il nuovo assetto della circolazione veicolare risponde all'esigenza di snellire i flussi di traffico, di ridurre i rischi di incidentalità all'intersezione tra via Lombardia e via Giovanni XXIII, di incrementare le aree destinate alla sosta dei veicoli e di ridurre le emissioni inquinanti.

D.ssa Ilaria VENAFRO.

Nomina degli scrutatori di seggio Referendum Costituzionale del 20 e 21settembre 2020

Si comunica che con verbale n. 20 del 27/08/2020 la commissione elettorale comunale ha proceduto alla nomina con sorteggio degli scrutatori di seggio per il Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020; l'atto è stato pubblicato ed è consultabile sull'alpo pretorio online dell'ente al n.1447.

L'ufficio elettorale

Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 - ubicazione ed assegnazione spazi propaganda elettorale

Si comunica che con delibera di Giunta Municipale n.88 del 20/08/2020 sono stati assegnati gli spazi per la propaganda elettorale diretta per il referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020. L'atto è consultabile nell'albo pretorio online di questo ente al n. 1410.

L'Ufficio Elettorale Comunale

Fiera 11 settembre 2020 - graduatoria provvisoria

Nella apposita sezione di questo sito è stata pubblicata l'assegnazione provvisoria posteggi Fiera 11 settembre 2020

D.ssa Venafro Ilaria

AVVISO PUBBLICO per l’istituzione dell’elenco di operatori economici per l'affidamento di servizi tecnici di architettura, ingegneria ed altri servizi tecnici relativi a lavori pubblici

AVVISO PUBBLICO
per l'istituzione dell'elenco di operatori economici per l'affidamento di servizi tecnici di architettura, ingegneria ed altri servizi tecnici relativi a lavori pubblici
(importo dell'affidamento inferiore ad € 100.000,00)

CORONAVIRUS: Misure di sostegno attività economiche per crisi emergenziale Covid-19. Determinazione in merito alla TARI 2020

In esecuzione della delibera di consiglio comunale n. 27 del 29/07/2020 “Misure di sostegno attività economiche per crisi emergenziale Covid-19. Determinazione in merito alla TARI 2020”, è disponibile il modello per richiedere l’agevolazione per la riduzione della II ^ e III^ rata TARI per l’anno 2020.

Il presente modello è anche scaricabile  in Amministrazione Trasparente sezione Bilanci, ove altresì è presente la delibera summenzionata.