Comunicato emergenza neve

L'abbondante ed improvvisa nevicata di questa mattina, 18 gennaio, potrebbe determinare condizioni di particolare disagio alla cittadinanza.
Già dalle ore 7.00 sono stati convocati tutti i mezzi a nostra disposizione con ausili di lame anti neve e spargi sale che opereranno con immediatezza in tutto il territorio comunale e sulle strade locali , oltre alle strutture di volontari che agiranno nelle zone in cui è impedito l'accesso ai mezzi meccanici .
Il C.O.C. è già operativo . Il Sindaco ha firmato l'ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.
Al fine di prevenire situazioni di disagio e tutelare la pubblica incolumità, si invitano i cittadini a non uscire dalle proprie abitazioni e non utilizzare autovetture (se non equipaggiate con pneumatici anti neve) se non per assoluta necessità .
Il presente comunicato sarà pubblicato sul sito del Comune di Lavello, sulla pagina istituzionale di facebook e sull'app Municipium .
Si ringrazia sin d'ora quanti vorranno darne diffusione.

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest