AGGIORNAMENTO CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO L.353/2000.

APPROVAZIONE PROVVISORIA

Si comunica che, ai sensi della Legge 353/2000 e della normativa regionale vigente, con D.G.C. n.85 del 27/07/2020 è stato approvato l'aggiornamento del catasto soprassuoli percorsi dal fuoco relativo agli anni 2018 e 2019 e che per tali anni NON RISULTANO VERIFICATI INCENDI.

Il presente avviso è pubblicato per n. 30 (trenta) giorni consecutivi all’Albo Pretorio Comunale. Nel suddetto periodo di pubblicazione, potranno essere presentate osservazioni da parte degli interessati e/o degli enti o organismi istituzionali competenti, le quali dovranno essere avanzate, per iscritto , al protocollo generale del Comune.

Decorso il suddetto termine di n.30 (trenta) giorni di pubblicazione, il Comune valuterà le eventuali o
sservazioni presentate regolarmente e nei termini prescritti ed, entro i successivi n.60 (sessanta) giorni, approverà definitivamente all'aggiornamento del catasto degli incendi.

Lavello, 04 agosto 2020

IL RESPONSABILE DEL SETTORE IV