Fiera 11 settembre 2018 - graduatoria provvisoria

E' stata pubblicata in Albo Pretorio al num. 1425, la graduatoria provvisoria per l'assegnazioni dei posti Fiera 11/09/2018.

Disponibile anche nell'apposita sezione di questo sito: Fiera 11 settembre 2018

Avviso seduta sorteggio delle ditte da invitare alla procedura di gara per i Lavori di ammodernamento del campo di calcio F. Pisicchio - 1° Stralcio funzionale - GIORNO 10/08/2018 ore 11:30

In allegato l'avviso della seduta di sorteggio pubblico ditte da invitare a procedura di gara per lavori apparenenti alla categoria prevalente OS24 previsti nel 1° stralcio dei lavori di ammodernamento del campo di calcio F. Pisicchio.

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo contabile – Categoria D, posizione economica D1 - con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire improrogabilmente entro e non oltre trenta giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e, precisamente, dal 14.08.2018 alle ore 17.30 del 13.09.2018

Avviso sospensione idrica 03/08/2018

La Società Acquedotto Lucano s.p.a. ha comunicato che oggi 03/08/2018, per consentire l'esecuzione di lavori su condotte, l'erogazione dell'acqua potabile nella zona alta dell'abitato resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

Proposta di legge di iniziativa popolare "sospensione dell'obbligo vaccinale per l'eta' evolutiva"

Si informano i cittadini che dal 18/07/2018 fino al 02/08/2018 è possibile firmare presso la segreteria comunale-ufficio elettorale negli orari di apertura al pubblico, per la proposta di legge di iniziativa popolare "sospensione dell'obbligo vaccinale per l'eta' evolutiva.

Programma Estate Lavellese 2018

Graduatoria finale di merito Concorso per n 1 Istruttore Direttivo Amministrativo D1

istruttore dierettivo amministrativo