Proposta di legge di iniziativa popolare "sospensione dell'obbligo vaccinale per l'eta' evolutiva"

Si informano i cittadini che dal 18/07/2018 fino al 02/08/2018 è possibile firmare presso la segreteria comunale-ufficio elettorale negli orari di apertura al pubblico, per la proposta di legge di iniziativa popolare "sospensione dell'obbligo vaccinale per l'eta' evolutiva.

Programma Estate Lavellese 2018

Graduatoria finale di merito Concorso per n 1 Istruttore Direttivo Amministrativo D1

istruttore dierettivo amministrativo

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO AD IMPIANTO DI RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (F.O.R.S.U. - Codice CER 20.01.08)_

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO AD IMPIANTO DI RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (F.O.R.S.U. - Codice CER 20.01.08

Avviso possibile sospensione idrica o cali di pressione

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che a causa della riduzione della portata idrica, l'erogazione dell'acqua potabile potrebbe essere sospesa o subire cali di pressione dalle ore 18:00 di oggi 05/07/2018 fino al 9 luglio prossimo, nelle seguenti zone: contrade Catena, Cevisa, Viggiani, Gaudiano, Mezzana del Cantore e Posticchia Sabelli.

Sospensione idrica per oggi 23 giugno 2018

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che, a causa di un guasto improvviso, l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:45 di oggi 23 giugno 2018 fino al termine dei lavori, nelle seguenti zone: via Giovanni XXIII, via Vittime della Mafia, via Benzi, via Falcone e zone limitrofe.

Convocazione Consiglio Comunale del 29/06/2018.

E' stato pubblicato in Albo Pretorio al n. 1162 la Convocazione Consiglio Comunale del 29/06/2018.