Avviso manifestazione interesse professionisti

AVVISO
per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di affidamento dell'incarico di Coordinamento della Sicurezza in Fase di Esecuzione per l'intervento di "Ristrutturazione di un tratto della strada rurale in C.da Mezzana dell'Alvano denominata Tratturello Lavello-Ascoli-Foggia" (P.S.R. Basilicata 2014/2020)

AVVISO:

MODELLO A:

MODELLO B:

Orari apertura ufficio per rilascio tessere elettorali elezioni europee del 26/05/2019

Si comunica che dal 13/05/2019 e' possibile il rilascio delle tessere elettorali nei normali orari di ufficio, oltre che nei giorni di sabato 25/05/2019 dalle ore 08,00-14,00 e dalle ore 15,00-19,00, nella giornata DI DOMENICA 26/05/2019 dalle ore 7,00 fino alle 23,00.

L'ufficio elettorale

Proroga esercizio impianti termici

Con Ordinanza Sindacale n° 44 del 07/05/2019 è stata disposta la proroga, al 15/05/2019, del termine annuale di esercizio degli impianti termici.

Ubicazione e ripartizione spazi per la propaganda elettorale elezioni del Parlamento Europeo del 26/05/2019

Si comunica che  la Giunta Municipale con delibera n.58 del 30/04/2019,  consultabile  in sunto sull'albo pretorio online di questo Ente al n. 772,  ha stabilito le ubicazioni e la ripartizione degli spazi per la propaganda elettorale per le elezioni del Parlamento Europeo del 26/05/2019;

Fiera 29 Maggio 2019 - graduatoria provvisoria

E' stata pubblicata in Albo Pretorio al num. 732, la graduatoria provvisoria per l'assegnazioni dei posti Fiera 29/05/2019.

Disponibile anche nell'apposita sezione di questo sito: FIERA 29 MAGGIO 2019

Avviso di ripresa del servizio di trasporto scolastico e di accompagnamento agli impianti sportivi

Si rende noto che lo scuolabus targato EK 060HE è stato riparato e che, a partire dal giorno 11 aprile p.v. (giovedì) il servizio di trasporto scolasticoe quello di accompagnamento agli impianti sportivi riprenderanno regolarmente in favore di tutti gli utenti.

Il Responsabile del Settore

Dott.ssa Giuseppina DI VITTORIO

Disegno legge d'iniziativa popolare delega commissione Rodota' beni comuni,sociali e sovrani

Si comunica che presso la segreteria Comunale - Ufficio Elettorale nei normali orari di apertura di ufficio e possibile firmare il disegno di legge, d'iniziativa popolare, delega commissione Rodota' beni comuni,sociali e sovrani.

Avviso di prolungamento sospensione temporanea e parziale del servizio di trasporto scolastico e di accompagnamento agli impianti sportivi.

Si rende noto che lo scuolabus targato EK 060HE risulta ancora in riparazione e che il servizio di trasporto scolastico potrà essere assicurato esclusivamente in favore degli alunni residenti nelle abitazioni rurali e di quelli frequentanti la scuola dell’Infanzia.

In considerazione di quanto precede sarà sospeso anche il servizio di accompagnamento degli alunni dell’Istituto comprensivo n.1 agli impianti sportivi comunali.

Non appena saranno ripristinate le condizioni per la ripresa regolare del servizio si provvederà a divulgare la notizia mediante pubblicazione sul sito web dell’Ente

Il Responsabile del Settore

Dott.ssa Giuseppina DI VITTORIO