Lavori di messa in sicurezza di un tratto della scarpata lungo la strada comunale di via dell’Orso - Prosecuzione seduta pubblica esame preventivi

Indagine di mercato con richiesta di preventivo/offerta per l'appalto dei lavori relativi ai: "Lavori di messa in sicurezza di un tratto della scarpata lungo la strada comunale di via dell'Orso.
C.U.P.: I17H19001940004 - C.I.G.: 8056481271

In riferimento alla procedura di indagine di mercato in oggetto, si comunica che la seduta pubblica di esame dei preventivi pervenuti, svoltasi il 14/11/2019 e sospesa per il sopraggiungere dell'orario di chiusura degli uffici, riprenderà alle ore 11:30 del giorno 15/11/2019.

Il Responsabile del Settore
Lavori Pubblici, Ambiente e Servizi Esterni

Ing. Raffaele LAGUARDIA

AVVISO DI CRITICITA' IDRO-GEOLOGICA

La Protezione Civile Regionale ha diramato un bollettino di criticità idro-geologica che riporta condizioni di allerta sull'intera Regione. Si raccomanda pertanto di seguire gli aggiornamenti direttamente dal sito della Protezione Civile Regionale al link: http://www.protezionecivilebasilicata.it/protcivbas/home.jsp e, in caso di peggioramento delle condizioni metereologiche, di limitare gli spostamenti, evitando: percorsi stradali sterrati o comunque con presenza di fanghiglia, percorsi posti in prossimità di corsi d'acqua e/o di pendii acclivi da cui può verificarsi caduta di materiale.

AVVISO PROSECUZIONE SEDUTA PUBBLICA DI ESAME DEI PREVENTIVI per l'appalto dei lavori di messa in sicurezza di via dell'Orso

C.U.P.: I17H19001940004 - C.I.G.: 8056481271
AVVISO PROSECUZIONE SEDUTA PUBBLICA DI ESAME DEI PREVENTIVI

Lavori di messa in sicurezza di via Dell'Orso - AVVISO PROSECUZIONE SEDUTA DI VALUTAZIONE DEI PREVENTIVI

AVVISO DI PROSECUZIONE DELLA SEDUTA PUBBLICA DI VALUTAZIONE DEI PREVENTIVI

In riferimento alla procedura di indagine di mercato in oggetto, si comunica che la seduta pubblica di esame dei preventivi pervenuti, svoltasi il 31/10/2019 e sospesa per il sopraggiungere dell'orario di chiusura degli uffici, riprenderà alle ore 09:30 del giorno 04/11/2019.

Il Responsabile del Settore
Ing. Raffaele LAGUARDIA

Indagine di mercato per l’appalto dei lavori di manutenzione delle strade rurali - AVVISO PROSECUZIONE SEDUTA PUBBLICA DI ESAME DEI PREVENTIVI

Indagine di mercato per l'appalto dei lavori di manutenzione delle strade rurali mediante sottoscrizione di accordo quadro di cui all'art. 54 del D. Lgs. 50/2016, della durata di un anno e per l'importo limite di € 50.000,00 (oltre IVA). - C.I.G.: 8051297C75

AVVISO PROSECUZIONE SEDUTA PUBBLICA DI ESAME DEI PREVENTIVI

Disattivazione dell'impianto Semaforico "Incrocio Variante" ( ex SS93)-Via Verdi-Strada di Bonifica Olivento

polizia-locale-milano-numero

AVVISO

In vista dei lavori di realizzazione di una rotatoria, a decorrere dal 28/10/2019 l'impianto semaforico all'itersezione tra via Verdi e la Variante Ex SS93 sarà disattivato.

ordinanza 120 Pagina 1

ord120 2b

Anticipazione giornata mercatale venerdì 1° novembre

LA GIORNATA MERCATALE DEL 1° Novembre 2019 (venerdì) nella quale ricade la Festa di OGNISSANTI è stata anticipata al 31 Ottobre ( giovedì), come previsto nell’art. 3 del vigente Regolamento Comunale.

L’Assessore alle Attività Produttive
Dott. Mauro ALIANO

Indagine di mercato affidamento incarico di redazione di una relazione geologica - RIAPERTURA DEI TERMINI E RETTIFICA IMPORTO

Avviso pubblico di indagine di mercato per l'affidamento dell'incarico di redazione della relazione geologica per l'esecuzione delle opere strutturali dell'intervento di "Potenziamento/Adeguamento del Centro Comunale di Raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani sito in C.da San Felice - Lavello".

RIAPERTURA DEI TERMINI E RETTIFICA IMPORTO A BASE D'ASTA