CORONAVIRUS: Richiesta disponibilità alla fornitura di generi di prima necessità legati all'emergenza.

Si invitano gli esercenti di attività commerciali a manifestare il proprio interesse ad essere inseriti nell'elenco degli esercizi presso cui sarà possibile utilizzare il buono spesa valido per l'acquisto do generi alimentari o prodotti di prima necessità.

SUDE/SUAP: Richieste di frazionamento

A far data da oggi 27/03/2020, l’Ufficio Protocollo del Comune di Lavello non potrà più accettare documentazione cartacea relativa alla RICHIESTA DI FRAZIONAMENTO, ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 380/01 e ss.mm.ii., il Settore IV “Urbanistica e SUAP/SUDE” acquisirà l’istanza esclusivamente in via telematica attraverso il portale del SUDE, andando a generare la richiesta di deposito di frazionamento nella sezione NUOVO SERVIZIO.
Si ringrazia per l’attenzione.

Il Responsabile del Settore IV
F.to Arch. Daniela MIGLIORINI

Bando di concorso pubblico per istruttore direttivo di vigilanza – Cat. D

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza – categoria d, posizione economica d1 - con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Bando di concorso pubblico per istruttore di vigilanza – cat. C

Bando di concorso pubblico, per  soli  esami,  per  la  copertura  di n. 1 posto di  istruttore di vigilanza – categoria c, posizione economica c1  -  con rapporto di lavoro a tempo pieno e  indeterminato.

Fiera del 29 maggio 2020 - modalita' e termini presentazione domande - criteri di assegnazione posti

E' stato pubblicato su questo sito web, l'Avviso pubblico per l’assegnazione dei posteggi in occasione della fiera del 29/05/2020, disponibile direttamente a questo link: FIERA 29 MAGGIO 2020

d.ssa Ilaria VENAFRO

Nomina degli scrutatori di seggio Referendum Costituzionale del 29/03/2020

Si comunica che la Commissione Elettorale Comunale in data 05/03/2020 con proprio verbale n.8  ha proceduto mediante sorteggio alla nomina degli scrutatori di seggio per il Referendum Costituzionale del 29/03/2020, il verbale con gli elenchi è consultabile al n.476 dell'albo pretorio online di questo ente.

L'Ufficio Elettorale