AGGIORNAMENTO AVVISO di Indagine di mercato per l'affidamento dei lavori relativi all'intervento di messa in sicurezza delle vie d'esodo presso il Centro Sociale M. Di Gilio

AGGIORNAMENTO del 20/09/2019

Come da nota pubblicata in testa all'avviso, in data 20/09/2019 è stata previsto il prolungamento del tempo di pubblicazione dell'avviso prorogando alle ore 13:00 del giorno  03/10/2019 il termine per la presentazione delle offerte, che conseguentemente verranno esaminate in seduta pubblica alle ore 15:00 sempre del giorno 03/10/2019.

E' stata inoltre precisata l'applicazione della soglia di anomalia sulle offerte.

Aggiornamento per l'anno 2019 albo scrutatori di seggio

Si comunica che sull'albo pretorio online di questo ente al n.1659 è consultabile l'avviso con allegato modulo di domanda per l'aggiornamento dell'albo degli scrutatori di seggio. Si specifica che chi ha fatto la domanda negli anni precedenti non deve rifarla, in quanto l'inserimento nell'albo riveste carattere permanente. Il modello di domanda è scaricabile dal sito web sopra citato oppure si puo' ritirare presso l'ufficio elettorale nella nuova sede di via Roma.

L'ufficio Elettorale

Aggiornamento albo scrutatori di seggio elettorale anno 2019.

Si comunica che è stato pubblicato sull'albo pretorio online di questo ente al n.1659   il manifesto  per l'aggiornamento dell'albo dei  scrutatori di seggio elettorale con allegato il modulo di domanda da presentare entro il 30/11/2019 presso l'ufficio elettorale.

L'Ufficio Elettorale Comunale

Aggiornamento per l'anno 2019 dell'albo presidenti di seggio

Si comunica che sull'albo pretorio online di questo ente al n.1658 è consultabile l'avviso con allegato modulo di domanda per l'aggiornamento dell'albo dei presidenti di seggio. Si specifica che chi ha fatto la domanda negli anni precedenti non deve rifarla, in quanto l'inserimento nell'albo riveste carattere permanente. Il modello di domanda è scaricabile dal sito web sopra citato oppure si puo' ritirare presso l'ufficio elettorale nella nuova sede di via Roma.

L'ufficio Elettorale

Avviso indagine di mercato affidamento incarichi architettura ed ingegneria

Indagine di mercato per l'affidamento dell'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva dell'intervento di "Potenziamento/Adeguamento del Centro Comunale di Raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani sito in C.da San Felice - Lavello". C.I.G.: Z0F29909B2

Fiera del 11 settembre 2019 - assegnazione definitiva posti

Nella apposita sezione di questo sito è stata pubblicata l'assegnazione definitiva posteggi Fiera 11 settembre 2019

D.ssa Venafro Ilaria

Avviso - Chiusura temporanea Uffici Comunali Demografici

avviso

Si informa la cittadinanza che venerdì 6 settembre gli uffici comunali demografici rimarranno chiusi al pubblico  per il completamento delle operazioni di trasferimento presso la nuova sede.

Fiera del 11 settembre 2019 - assegnazione provvisoria posti

Nella apposita sezione di questo sito è stata pubblicata l'assegnazione provvisoria posteggi Fiera 11 settembre 2019

D.ssa Venafro Ilaria