Manifestazione interesse gestione canile comunale

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

FINALIZZATO ALL'INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE COMUNALE (RIFUGIO E SANITARIO) POSTO IN C.DA FINOCCHIARO E DELLE ATTIVITÀ CONNESSE ALLA LOTTA AL RANDAGISMO NEL TERRITORIO COMUNALE DI LAVELLO (PZ).

Sospensioni erogazione idrica

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che,  a causa di un guasto all'impianto di sollevamento, potrebbero verificarsi cali di pressione o sospensioni dell'erogazione idrica a partire da questa mattina e fino al termine dei lavori di riparazione.

Chiusura temporanea Andreani Tributi

Si informa la cittadinanza che l’ufficio della Concessionaria dei Tributi comunali Andreani Tributi srl in data 17 luglio 2019 resterà chiuso al pubblico per esigenze di formazione del personale interno, saranno garantite le attività ordinarie che prevedono motivi di urgenza.

Fiera del 11 settembre 2019 - modalita' e termini presentazione domande - criteri di assegnazione posti

Nella apposita sezione di questo sito sono state pubblicate le modalità ed i termini di presentazione delle domande con i criteri di assegnazione posteggi Fiera 11 settembre 2019

D.ssa Venafro Ilaria

Sospensione erogazione idrica per il giorno 05/07/2019

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che a causa di un guasto all'impianto di sollevamento San Felice, l'erogazione dell'acqua potabile nella zona alta dell'abitato potrebbe subire cali di pressione o essere sospesa fino alle ore 12 di oggi 5 luglio 2019, salvo imprevisti.

Indagine di mercato per Catasto della Segnaletica verticale del centro urbano

Attivazione indagine di mercato tramite procedura RDO Mepa Consip per l'affidamento del servizio, costituzione e aggiornamento del Catasto della Segnaletica verticale del centro urbano di Lavello. ex art. 36, comma 2 del D.Lgs n° 50/2016.

Contributi per i libri di testo anno scolastico 2018/19

Sono disponibili presso la BCC Gaudiano di Lavello - Tesoreria Comunale, i mandati di pagamento in favore dei cittadini che hanno presentato domanda di contributo per i libri di testo per le scuole secondarie di 1° e 2° grado relativi all'anno scolastico 2018/19.

Comunicazione apertura offerta economica.

Si rende noto che oggi, giovedì 27 giugno 2019 alle ore 18,00, presso gli uffici del Centro Sociale comunale, si procederà all'apertura dell'offerta economica relativa alla procedura negoziata per l'affidamento della gestione del Centro Sociale "M. Di Gilio".

Il Presidente della Commissione

Dott.ssa Giuseppina Di Vittorio

Indagine di mercato per l'esecuzione di sorveglianza archeologica

AVVISO DI